PROBLEMA RECUPERARE DRIVERS,DOPO FORMATTAZIONE

Pubblicità

Select

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
60
Ciao a tutti, devo formattare il notebook TOSHIBA SATELLITE L450D-14H.
Ormai fermo da anni,volevo riusarlo. Dopo che lo formatto,non vorrei che non funzionano parecchie cose (perche ricordo che tanti anni fa, formattai di nuovo ed ebbi problemi a ritrovare i drivers, in quanto non ho il cd) come potrei fare?
E possibile recuperarli ora prima di formattarlo?
Oppure come devo fare?

Ciao a tutti, devo formattare il notebook TOSHIBA SATELLITE L450D-14H.
Ormai fermo da anni,volevo riusarlo. Dopo che lo formatto,non vorrei che non funzionano parecchie cose (perche ricordo che tanti anni fa, formattai di nuovo ed ebbi problemi a ritrovare i drivers, in quanto non ho il cd) come potrei fare?
E possibile recuperarli ora prima di formattarlo?
Oppure come devo fare?

Per sicurezza scaricati tutti i driver dal sito ufficiale e mettili su una pennetta usb, poi formatti e se c'è bisogno li hai pronti ;)

Per sicurezza scaricati tutti i driver dal sito ufficiale e mettili su una pennetta usb, poi formatti e se c'è bisogno li hai pronti ;)

Purtroppo con il notebook ho provato ad andare sul sito,ma da problemi a visualizzare e non funziona bene, (sicuramente mancano alcuni drivers) ho cercato con un altro pc, e mi sono usciti solo due drivers uno lan e l altro bios. E i drivers per gli altri componenti come faccio?

Come procedo?

Purtroppo con il notebook ho provato ad andare sul sito,ma da problemi a visualizzare e non funziona bene, (sicuramente mancano alcuni drivers) ho cercato con un altro pc, e mi sono usciti solo due drivers uno lan e l altro bios. E i drivers per gli altri componenti come faccio?

Come procedo?
Driverbooster

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Visto che ho aperto questa discussione, dico qui anche un altro problema:
La tastiera del notebook ha una fascia di tasti che quando li premi non riceve nessun input,diversi anni fa quando ho acquistato quel notebook,non dava questo problema. Funzionano tutti i tasti tranne la fascia che va dalla ^P^ alla ^M^ circa.
Leggendo sul web ho visto che potrebbe essere il bios da aggiornare.
Voi cosa mi consigliate di fare?

Up:

Ho controllato la versione del bios ed e 1.30 cercando l update su internet la versione che trovo è sempre 1.30.
E un problema della tastiera? dovrei sostituirla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro