PROBLEMA Recuperare dati Xperia J

Pubblicità

Il Signor Nessuno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao
Pochi giorni fa mi è caduto di faccia il mio Xperia J e si è spento. Non si è più riacceso.
L'ho aperto (e svitato) e sembrava tutto a posto, ma quando l'ho collegato al PC (per provare) e il led lampeggiava di rosso/arancione.
Ho letto su internet che probabilmente è un problema di batteria, ma ho provato a sostituirla momentaneamente con un'altra (perfettamente funzionante sull'Xperia L di un amico) e non andava.
Il problema non è tanto il telefono, che si può cambiare, ma per i dati. Quando lo collego al PC non mi da disponibile l'archivio interno, volevo sapere se c'è un motivo per recuperare almeno i dati.
Grazie mille

che tipo di dati devi recuperare? Con l'account Google hai già un backup di app e contatti, whatsapp ti fa il backup delle chat, per quanto riguarda la memoria interna se ben ricordo l'Xperia J ce l'ha talmente piccola che immagino foto e canzoni dovessero essere per forza salvati sulla micro sd, che può essere portata da un cell all'altro senza perdere niente, le uniche cose che perdi sono eventuali file che avevi salvato nella memoria interna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro