PROBLEMA Recuperare dati da iphone 4s con touchscreen completamente rotto

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti ho un Iphone 4s che cadendo a terra si è rotto il vetro , lo schermo e di conseguenza il touch ... purtroppo questo iphone non è mai stato collegato al pc e non è mai stato configurato con icloud . Siccome quando lo collego al pc mi dice che devo autorizzare il computer ma non posso perchè il touch non funziona non so come fare . Ho scaricato dr. fone ma le istruzioni che mi danno per prelevare file dalla dfu mode non risultano essere veritiere ... come faccio ?

Ciao, purtroppo bisogna intervenire direttamente sul chip di memoria e ne deve valere la pena a livello economico per te. Prova a contattare un centro data rescue nella tua provincia per approfondire il discorso.

senza fare cose arzigogolate, prendi lo schermo completo e lo sostituisci, male che vada spendi 50 euri.

senza fare cose arzigogolate, prendi lo schermo completo e lo sostituisci, male che vada spendi 50 euri.
così è stato però lo schermo che ho comprato non funziona , non si vede nulla , comunque sia il touch funzionava e ho autorizzato il mio pc , ho recuperato tutto , questo fatto che non si vede lo schermo però mi fa preoccupare non vorrei accidentalmente danneggiato la scheda madre ... va beh , alla apple gli dai 150 euro e ti danno un altro rigenerato ... cambia poco

se il touch funziona il problema è riconducibile al dispaly e se non hai forzato il connettore, la scheda madre non ha nulla, capita che nell'installazione fai da te, quando si monta il nuovo gruppo display o si rovina il flat facendolo passare nella fessura tagliente della base metallica, o addirittura si taglia in quanto viene perso il gommino piatto posto alla cima della scheda logica che ha la funzione propria di non far tagliare i delicati flat.

per autorizzare il computer basta che da iTunes vai su Store->Autorizza e inserisci ID e Pass, dopodichè sincronizzi e hai tutti i dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro