Recuperare dati da HDD

Pubblicità

Mallo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
51
Ciao a tutti, in breve:
durante un aggiornamento il notebook si è spento e da quel momento non è più ripartito, con l'hdd inserito va in bootloop alla prima schermata nera mentre se tolgo l'hdd riesco ad avviarlo da chiavetta. Ho quindi provato a collegare l'hdd tramite docking station ad un altro pc ma 'viene visto come non formattato/allocato.
C'è un modo per recuperare i dati all'interno?

Allegati

• gghg.webp
    gghg.webp
    79.1 KB · Visualizzazioni: 86
Io uso di solito Easus Data Recovery.... Mai sbagliato un colpo, però la licenza costa 150€.. Ma è a vita, compreso aggiornamenti, però mi trova tutto...se invece sono solo foto o video il discorso cambia.. Ho provato l'ultima release di Ashampoo Photo Recovery su una microsd da 32 gb che era danneggiata e mi ha recuperato nella quasi totalità foto e video... Costo 10€
Ciao a tutti, in breve:
durante un aggiornamento il notebook si è spento e da quel momento non è più ripartito, con l'hdd inserito va in bootloop alla prima schermata nera mentre se tolgo l'hdd riesco ad avviarlo da chiavetta. Ho quindi provato a collegare l'hdd tramite docking station ad un altro pc ma 'viene visto come non formattato/allocato.
C'è un modo per recuperare i dati all'interno?

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho provato easeus ed effettivamente trova tutto il contenuto dell'hard disk, però non posso spendere 150€. ci sono alternative gratuite?

Che io conosca, e nel caso di un hdd non accessibile come nel tuo caso, i programmi migliori che conosco io sono tutti a pagamento.... Ripeto, se sono file di vario tipo, word... Pdf... Documenti vari... L'unico è easus... Se invece sono file video o foto si trova a pochi euro... Oppure Recuva... Ma non è efficace come Ashampoo Photo Recovery
Ho provato easeus ed effettivamente trova tutto il contenuto dell'hard disk, però non posso spendere 150€. ci sono alternative gratuite?

Scusa allora, ma ho visto male... Per 70€ euro io lo farei l'acquisto ... Ho guardato ora lo hanno effettivamente scontato, ora costa 81€ scontato
Easeus costa meno di 70€

Ultima modifica:
Scusa allora, ma ho visto male... Per 70€ euro io lo farei l'acquisto ... Ho guardato ora lo hanno effettivamente scontato, ora costa 81€ scontato

1538570260014.webp
è da un po che è scontato, anch'io l'ho pagato quel prezzo.

Niente, si vede che sei più simpatico di me... A me fanno 81.64

Niente, si vede che sei più simpatico di me... A me fanno 81.64

Hai ragione....
L'IVA ...siamo i soliti che hanno i prezzi on line più cari di tutti
Ho appena chiesto all'amministratore se procura sconti con Easeus come con Aomei... vediamo che dice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro