PROBLEMA recovery

Pubblicità

stefano01101

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Non so se sono nella sezione giusta, volevo chiedere un aiuto sull'installazione di una custom recovery, ho provato di tutto, con kingroot, con il pc, ad esempio flashandola dal pc, mi dice che è andato tutto a buon fine ma la recovery non c'è, non so se ci sono modi alternativi.
ho un Doogee X5 Max pro.
Ho seguito anche guide dedicate a questo smartphone.

ciao dacci piu specifiche su cosa hai fatto o dovevi fare
Ok, allora devo semplicemente installare una custom recovery, ho fatto tante cose ora non me le ricordo tutte, ad esempio ho usato il PC per provare ad installarla con adb e fastboot, o con Odin o ancora con flash tool, infine ho provato anche con kingroot.

Inviato da X5max_PRO tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La recovery che volevi installare qual'è? Era adatta al dodgee? Da dove l'hai presa? Hai provato TWRP?
Stai attento al firmware che scarichi compreso quello originale dodgee perchè sono pieni di malware che spiano tutto ciò che fai sul telefono....

Ultima modifica:
La recovery che volevi installare qual'è? Era adatta al dodgee? Da dove l'hai presa? Hai provato TWRP?
Stai attento al firmware che scarichi compreso quello originale dodgee perchè sono pieni di malware che spiano tutto ciò che fai sul telefono....
La recovery era twrp 2.8.0.1 ho provato anche con versioni successive, si che era adatta l'hanno messa su tutte le guide che ho visitato, l'ho presa dal sito ufficiale.

Inviato da X5max_PRO tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma la recovery la vedi se vai in recovery mode col telefono mica dal telefono avviato... hai installato una recovery non una mod...

Hanno fatto aggiornamenti ultimamente i cinesi non è che hanno bloccato la mod?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro