Recesso 14 giorni Ipad

Pubblicità

ace88v

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,
ho acquistato un ipad tramite un venditore online sul portale di eprice, dopo averlo provato un paio di giorni ho richiesto il recesso come pensavo fosse mio diritto, il prodotto semplicemente non rispecchia le mie aspettative.
Da qui il calvario, eprice non si assume responsabilità del comportamento del venditore, che mi ha chiesto 100 euro perchè ho attivato e utilizzato il prodotto in questione.
Questo è ciò che mi hanno scritto:

Gentile Cliente in Base alla Legge Sul Consumo D.lgs. n. 206/2005 è Riportato che Qualsiasi Sigillo o Attivazione di Software di qualsiasi Natura si parli Non può e non deve essere Risarcita all'utente Finale qual'ora Lo stesso ne abbia fatto Uso o Abbia Rotto il Sigillo Garanzia.
Per Questo Motivo da Parte di Supertelefonia la Sua Richiesta Non Puo essere Accettata.
Se vuole si rivolga a qualsiasi società di Consumatori e Le diranno quanto appena detto. Rimaniamo in attesa di Ulteriori Informazioni sul da farsi.

A me sembra che la legge mi tuteli, a prova di ciò la stessa apple per acquisti online effettua il reso entro 14gg gratuitamente anche se il prodotto è stato usato ed attivato.

Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato, xke eprice fa orecchie da mercante e se ne tira fuori.

Saluti
 
guarda anche io non avevo mai sentito questa cosa, sapevo solo che non potesse essere fatto per prodotti su misura per esempio.

però leggendo l'art 55 http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/05206dl.htm dice effettivamente così, salvo accordi tra le parti.

so però che il codice del consumo ha subito qualche integrazione poi, ma non sono avvocato. posso suggerirti di chiamare il numero verde dell'antitrust, danno info in maniera gratuita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top