Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ti ringrazio. Allora il discorso è il seguente:Ciao, complimenti per la recensione. Avrei da domandarti delle cose:grat:. Non sono molto ferrato in questo campo dato che ho assemblato il mio primo pc da poco. Volevo chiederti se valeva la pena acquistare questo dissipatore a liquido essendo alle prime armi o puntare ad un dissipatore ad aria. Non intendo fare overclock e non sono maniaco della rumorosità, mi basta che faccia il suo lavoro senza creare troppi disagi xD Ho scartato molti dissi ad aria per le dimensioni ingombranti :/
Figurati! :) Allora il discorso manutenzione, come giustamente hai detto tu, vale solo per i sistemi a liquido costruiti partendo dai singoli componenti, quindi vasche, pompe, waterblocks, tubi, raccordi, ecc... questo discorso però non vale per quanto riguarda i sistemi AIO siccome sono costruiti in modo da essere utilizzati un po' come, lasciami passare il termine, dei "plug & play" quindi a manutenzione 0. ;)Grazie mille per la risposta davvero molto completa :D Per quanto riguarda la manutenzione quindi non ci sono problemi? Ho sentito dire che i dissipatore a liquido necessitano di più manutenzione(essendo alle prime non vorrei problemi xD), credo però si riferissero ai veri e propri kit a liquido e non agli AIO.
Me lo consigli con un amd fx-8320-E? O credi sia piu adatto un corsair H100? Perchè subito avevo visto il Corsair H60, poi però mi sembra piccolo per quel processore, soprattutto se faccio oc.. un overclock a 4mhz vorrei farcelo per intenderci.Questo è il modello V che differisce dal modello M di cui non so molto non avendolo mai provato. Per il discorso dei pin è tutto ok siccome sarà la pompa a variare il proprio regime di rotazione mentre la ventola seguirà le impostazioni della mobo.
Guarda il Seidon 120V è proprio un dissipatore entry level e non so sinceramente fino a che livello possa spingersi, sul mio 4770k in game le temperature non vanno oltre i 64° con frequenze stock.Me lo consigli con un amd fx-8320-E? O credi sia piu adatto un corsair H100? Perchè subito avevo visto il Corsair H60, poi però mi sembra piccolo per quel processore, soprattutto se faccio oc.. un overclock a 4mhz vorrei farcelo per intenderci.