xFinal888
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti!
Qui è il fratello di realityavatar che vi parla!...
Apparte gli scherzi...
io (fratello di reality) sono qui per farvi una recensione del lumia 820 che secondo me è un telefono fantastico...
Sono circa 4 giorni che lo uso e mi ha soddisfatto al massimo :D
Allora per prima cosa vi elenco i pro e i contro...
PRO:
Schermo sufficientemente grande contando che provengo da un 3,8"
1gb di ram con wp8 sono ottimi
Le app PRINCIPALI di android ci sono praticamente tutte... (fb,wtsapp,wechat,tutti i giochi ea e ubisoft e altre cose)
Ci sono molti giochi interessanti
Fotocamera Buona
Prezzo Ottimo (l'ho preso a 199.999 brandizzato vodafone ma ci ho messo una scheda wind e funziona bene)
CONTRO:
Wp8 ti ci devi abituare e non è tanto personalizzabile
Batteria non eccelsa (1650 mah) ma con l'uso che ci faccio io faccio tranquillamente circa 12 ore
Schermo con risoluzione bassina 800x400
Scalda parecchio sotto sforzo.
Come vedete non è un telefono senza difetti ma per il prezzo ottimo (c'era il 920 a 220 su marcopolo ma era finito e non potevo spendere più di 200 euro :| ) appunto proprio per il prezzo ottimo questi "Difetti" si possono lasciar passare.
L'hardware è buono e il giga di ram, snapdragon s4 1.5 ghz e l'adreno 225 che è a livello del 320 circa su wp8 spaccano!
Le cover intercambiabili e la cover di ricarica wireless opzionale sono buona cosa anche se non sono fondamentali.
La fotocamera con doffio flash è ottima...
E infino concludo (solo per ora) dicendo che asphalt 8 airbone è spettacolare!
EDIT: Ho appena visto che vendono il lumia 920 a 199 da expert :muro:
Qui è il fratello di realityavatar che vi parla!...
Apparte gli scherzi...
io (fratello di reality) sono qui per farvi una recensione del lumia 820 che secondo me è un telefono fantastico...
Sono circa 4 giorni che lo uso e mi ha soddisfatto al massimo :D
Allora per prima cosa vi elenco i pro e i contro...
PRO:
Schermo sufficientemente grande contando che provengo da un 3,8"
1gb di ram con wp8 sono ottimi
Le app PRINCIPALI di android ci sono praticamente tutte... (fb,wtsapp,wechat,tutti i giochi ea e ubisoft e altre cose)
Ci sono molti giochi interessanti
Fotocamera Buona
Prezzo Ottimo (l'ho preso a 199.999 brandizzato vodafone ma ci ho messo una scheda wind e funziona bene)
CONTRO:
Wp8 ti ci devi abituare e non è tanto personalizzabile
Batteria non eccelsa (1650 mah) ma con l'uso che ci faccio io faccio tranquillamente circa 12 ore
Schermo con risoluzione bassina 800x400
Scalda parecchio sotto sforzo.
Come vedete non è un telefono senza difetti ma per il prezzo ottimo (c'era il 920 a 220 su marcopolo ma era finito e non potevo spendere più di 200 euro :| ) appunto proprio per il prezzo ottimo questi "Difetti" si possono lasciar passare.
L'hardware è buono e il giga di ram, snapdragon s4 1.5 ghz e l'adreno 225 che è a livello del 320 circa su wp8 spaccano!
Le cover intercambiabili e la cover di ricarica wireless opzionale sono buona cosa anche se non sono fondamentali.
La fotocamera con doffio flash è ottima...
E infino concludo (solo per ora) dicendo che asphalt 8 airbone è spettacolare!
EDIT: Ho appena visto che vendono il lumia 920 a 199 da expert :muro: