recensione negativa per **********

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falken83

Utente Èlite
Messaggi
3,001
Reazioni
836
Punteggio
129
non so se qualcuno si è imbattuto in questo sito, **************, per cambiare il software per la sicurezza attuale per ESET home essential ho pagato 30€ invece di 50 del sito originale. Ovviamente ho optato per le 30€ di *********, insomma in tempo record mi mandano la chiave e il software è attivato con circa un anno di abbonamento, avete letto bene ho scritto "circa" e questo mi ha lasciato perplesso, ma dopo qualche ora l'amara sorpresa, software disattivato e eset mi manda una mail che la chiave datomi è stata revocata, intanto poi ho scoperto che è una key in condivisione con quelli di ************ e sta cosa non mi è piaciuta affatto, è una key preattivata chissà per quanta gente. Li contatto prima tramite mail ma nessuna risposta poi tramite whatsapp mi rispondono che la chiave è buona e che mi durerà 1 anno, nulla di tutto questo, ho chiesto i soldi indietro nulla da fare, allora ho chiesto se mi potevano rsolvere la cosa caso mai con una nuova chiave e nemmeno questo, ultime parole su whatsapp: io:"a me sta accadendo che eset mi sta disattivando la chiave" la loro risposta: "e perchè mai!" finita qui, grande presa per il ciulo, truffa a tutti gli effetti. Quindi dico di stare atenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top