recensione lg l3??

Pubblicità

DRUGO.91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
lg optimus l3, e un piccolo android, semplice da usare, e di fascia media, android 2,3. schermo touch da 3,2 pollici, fotocamera da 3mp.
come desing e bellino, un difetto (del desing, è che (è) squadrato.., ha un pò di funzioalità, (utili),
il rapporto prezzo/funzioni e ottimo.
quindi, se volete un piccolo android, e volete spendere poco, vi consiglio questo smartphone,
il mio voto- 7,0

cordiali saluti- drugo.91

confrontalo con il Huawei y300 e ne riparliamo.... quanta memoria interna ha? una risoluzione penosa, senza contare che allo stesso prezzo é uscito il 2 se proprio si vuole LG

non sono d'accordo drugo, non lo possiedo questo telefono, ma dalle specifiche tecniche sembra davvero pessimo.
poi volendo a un prezzo basso trovi i vecchi s1 usati, son ancora supportati, vai a fare un giro su xda, inoltre un s1 è davvero su un'altro pianeta rispetto a questo lg, su tutti i fronti

non sono d'accordo drugo, non lo possiedo questo telefono, ma dalle specifiche tecniche sembra davvero pessimo.
poi volendo a un prezzo basso trovi i vecchi s1 usati, son ancora supportati, vai a fare un giro su xda, inoltre un s1 è davvero su un'altro pianeta rispetto a questo lg, su tutti i fronti
no!!!!:bllurk:, io dicevo , che questo è un cellulare, per persone che vogliono spendere poco!:sisi:, e su questo, si che ho ragione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro