Recensione Jumper EzBook 2: un portatile con Windows 10 a soli 159€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcexpertblog

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Ciao a tutti amici di Tom's Hardware. Oggi vi propongo la recensione del Jumper EzBook 2. Si tratta di un interessante portatile economico (l'hardware è infatti quello tipico di un tablet) che potete acquistare su GearBest (al momento è in offerta) al prezzo di 159€.

LINK RIMOSSO

Chiaramente non è perfetto, ha i suoi pro e i suoi contro che ho cercato di evidenziare nella video recensione e che vi riassumo brevemente anche qui di seguito. Ho posseduto tuttavia fino a qualche settimana fa il PIPO Work W9S che ho usato per circa un 3 mesi e con cui mi sono trovato piuttosto bene. Il Jumper, seppur con i suoi difetti, mi ha convinto decisamente di più grazie al suo schermo FULL HD e con trattamento antiriflesso e al touchpad di qualità decisamente superiore rispetto a quello del PIPO (ma chiaramente però non è ai livelli di quello di un macbook pro).

PROS

• Schermo FULL HD con trattamento antiriflesso
  • Prezzo (lo si trova in offerta a 159€)
  • Autonomia (dalle 6 alle 8h)
  • Touchpad di migliore qualità rispetto a quello del PIPO Work W9S

CONS

• La scocca nella zona della tastiera fluttua un po' troppo sotto pressione
  • La porte USB non sono riuscite ad alimentare il mio HD Esterno
  • Livello del volume degli speaker integrati un po' troppo basso
  • Scocca in plastica e non in metallo come dichiarato dal produttore

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti amici di Tom's Hardware. Oggi vi propongo la recensione del Jumper EzBook 2. Si tratta di un interessante portatile economico (l'hardware è infatti quello tipico di un tablet) che potete acquistare su GearBest (al momento è in offerta) al prezzo di 159€.

Chiaramente non è perfetto, ha i suoi pro e i suoi contro che ho cercato di evidenziare nella video recensione e che vi riassumo brevemente anche qui di seguito. Ho posseduto tuttavia fino a qualche settimana fa il PIPO Work W9S che ho usato per circa un 3 mesi e con cui mi sono trovato piuttosto bene. Il Jumper, seppur con i suoi difetti, mi ha convinto decisamente di più grazie al suo schermo FULL HD e con trattamento antiriflesso e al touchpad di qualità decisamente superiore rispetto a quello del PIPO (ma chiaramente però non è ai livelli di quello di un macbook pro).

PROS

• Schermo FULL HD con trattamento antiriflesso
  • Prezzo (lo si trova in offerta a 159€)
  • Autonomia (dalle 6 alle 8h)
  • Touchpad di migliore qualità rispetto a quello del PIPO Work W9S

CONS

• La scocca nella zona della tastiera fluttua un po' troppo sotto pressione
  • La porte USB non sono riuscite ad alimentare il mio HD Esterno
  • Livello del volume degli speaker integrati un po' troppo basso
  • Scocca in plastica e non in metallo come dichiarato dal produttore

Spiacente ma discussioni simili non sono ammesse. Capisco recensione personale. Ma con tanto di link ad un proprio sito/blog? Proprio no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro