Recensione HP Pavilion 15-cs3074nl con GTX 1050 Max-Q

Pubblicità
Mi sa che i primi a mettere confusione sono anche i produttori o Windows, vengono chiamati spesso erroneamente

Mentre mi pare che HP nel suo aggiornamento attribuisca il giusto nome firmware per l'aggiornamento dell'SSD, più tardi provo e vediamo. Non volevo fare un aggiornamento alla cieca che so essere importante per Windows vers 2004 . Come sempre un super grazie e speriamo la discussione torni utile a qualcuno

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Mi sa che i primi a mettere confusione sono anche i produttori o Windows, vengono chiamati spesso erroneamente

Mentre mi pare che HP nel suo aggiornamento attribuisca il giusto nome firmware per l'aggiornamento dell'SSD, più tardi provo e vediamo. Non volevo fare un aggiornamento alla cieca che so essere importante per Windows vers 2004 . Come sempre un super grazie e speriamo la discussione torni utile a qualcuno

Prova con CrystalDiskInfo a leggere la revisione del firmware ma ad ogni buon conto non fai un aggiornamento "alla cieca" in quanto l'updater non consente di sovrascrivere la stessa versione, viene segnalato che il firmware è già aggiornato e finisce lì ?

Ci siamo... Da ID hardware mi dava una versione del firmware "tranciata" a cui mancava metà codice, per quello non capivo che versione era. CrystalDiskInfo invece è molto più chiaro, come firmware mi dà 80002C00

Penso sia da aggiornare visto che HP fornisce questo 80003C00_2 Rev.A

Come software di monitoraggio e gestione SSD cosa consigli? Visto che deframmentazione e quant'altro non vanno fatte ?

Sì, a quanto leggo dovrebbe essere migliorata la compatibilità col software, bene ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai già aggiornato il bios ?
Come va il sistema ? ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ho già aggiornato, probabilmente qualcosa è migliorato nella compatibilità. A primo impatto non si nota ma il notebook va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro