Recensione HONOR Magic8 Pro, la prima sorpresa del 2026

Pubblicità
cmq la batteria da 6270 ormai è la normalità, c'è chi arriva a 7000+
Ma infatti l'ho scritto... mi fa solo sorridere che nel giro di pochi mesi siamo passati da "ben 5.400 mAh" a dire "soli 6.270 mAh". Rimane comunque ottimizzato molto bene lato software, ha tenuto testa all'OPPO Find X9 Pro in termini di autonomia senza grossi problemi. Sono test che, però, non ha senso riportare in una recensione per quanto mi riguarda, visto che ogni caso d'uso è diverso.

Quello zoom da 200mp dev'essere una bomba. Qualcuno l'ha già provato dal vivo?
Io in fase di recensione. Molto competitivo, se la gioca con quelli proposti da vivo e OPPO. Di base posso dirti che non c'è un "reale" vincitore, fanno tutti e tre foto incredibili e le differenze sono tutte da ritrovarsi in aspetti come la gestione del bokeh, alcuni scatti in notturna (dove per notturna si intende situazione realmente buie e con pochissime fonti di luce) e tonalità della pelle nei ritratti. Apprezzo però che HONOR abbia permesso di rimuovere l'IA dagli scatti estremamente zoomati lasciando all'utente la scelta e non imponendo un post processing che sugli altri modelli, in alcuni contesti, risulta molto aggressivo.

peccato per il ritardo, a natale lo avrei preso subito
Davvero sta cosa rimane inspiegabile per me. Hanno lasciato il periodo più caldo totalmente nelle mani di vivo e OPPO che hanno dominato sotto le feste. Peccato perché alla fine dei conti l'HONOR è meno performante lato foto rispetto a vivo ma l'ho trovato molto più bilanciato in termini di autonomia, user experience e "aspetti da maniaci" (ovvero personalizzazione dell'interfaccia, funzioni extra ecc ecc ecc).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro