• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Recensione case

Pubblicità

Bioschyte

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
40
A me piacerebbe, solo se possibile naturalmente, vedere qualche recensione di case.
Anche perché credo sia un componente importante e longevo e sarebbe interessante analizzarlo meglio.
Anche se penso che qualcuna ne abbiate già fatta e io probabilmente me la sono persa :cav:

l'idea non è male...ma sopratutto se posso aggiungermi sarebbe bello e utile vedere più recensioni che confrontino vari componenti (che siano dissipatori, case, ventole etc..)

l'idea non è male...ma sopratutto se posso aggiungermi sarebbe bello e utile vedere più recensioni che confrontino vari componenti (che siano dissipatori, case, ventole etc..)

Alle ventole non pensa mai nessuno eppure quando vanno scelte gli utenti non sanno mai cosa prendere:sisi:
Io l'ho buttata lì se si può fare bene altrimenti sono comunque contento:D

Alle ventole non pensa mai nessuno eppure quando vanno scelte gli utenti non sanno mai cosa prendere:sisi:
Io l'ho buttata lì se si può fare bene altrimenti sono comunque contento:D
eh tra cfm db etc c'è da impazzire a far la scelta giusta :lol:

il problema è che i singoli utenti di un forum un dissi e/o una ventola e/o qualsiasi cosa sia uno ne prendono, quindi difficile fare paragoni... recensire invece potrebbe servire, anche se uno che magari spende anche solo € per un componente difficilmente viene a dirvi che fa schifo!XD

il problema è che i singoli utenti di un forum un dissi e/o una ventola e/o qualsiasi cosa sia uno ne prendono, quindi difficile fare paragoni... recensire invece potrebbe servire, anche se uno che magari spende anche solo € per un componente difficilmente viene a dirvi che fa schifo!XD
penso che si riferisse alle recensioni ufficiali di tom's :look:

cmq non è che se uno fa un acquisto non riesce a dire che fa schifo, o almeno io se mi metto a recensire le cose che possiedo o provo forse calco pure troppo i difetti più che i pregi

Ultima modifica:
Io intendevo recensioni ufficiali, scusate se non mi sono spiegato!
Le recensioni degli utenti già ci sono e sono anche obbiettive

sono d'accordo, bene o male anche i case e le ventole fanno parte dell'hardware :sisi:

In particolare, mi piacerebbe che sia in evidenza una piccola guida sulle ventole... molte persone le scelgono in base al lato estetico e basta, senza contare per esempio l portata d'aria ecc ecc.

Ho anche la prima idea: nzxt phantom 820 :D. Comunque non per essere ripetitivo( anche se lo sono) ma questa cosa si può fare o ci sono problemi per la redazione?
Se magari qualcuno che ne sa di più può illuminarmi gliene sarei grato
Scusate per l'insistenza:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro