PROBLEMA REBUS DA un 1'000'000 di euro

Pubblicità

angeluzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,cercherò di essere più preciso possibile.

...........Parliamo di un cellulare SMART 2(uno smartphone con sistema ANDROID),installo tutte le mie belle app cambio anche la micro SD in 32GB per avere più memoria e nell'installare le app ovviamente craccate fra queste ne installo una carina carina che in pratica funge da blocca/schermo tipo app LOCKED .....
......
.....
...passa qualche giorno e nell'attivare l'app o cambiare il tipo di locked bom basta il cell non risponde più!
nel senso che appena lo accendo non riesco più ad accedere nemmeno al menù per disinstallare l'app e neanche per arrivare a digitare qualche codice con i tasti numerici l'unica cosa che fa................continua a darmi o la schermata vodafone di presentazione bloccata a metà o lo sblocco schermo che continua a ripresentarsi all'infinito.

VI PREGO RAGAZZI QUALCUNO SA INDIRIZZARMI SUL DA FARSI?
ANDARE AL NEGOZIO DOVE LO COMPRATO è TROPPO LONTANO

...........Parliamo di un cellulare SMART 2(uno smartphone con sistema ANDROID),installo tutte le mie belle app cambio anche la micro SD in 32GB per avere più memoria e nell'installare le app ovviamente craccate fra queste ne installo una carina carina che in pratica funge da blocca/schermo tipo app LOCKED .....
......
.....
...passa qualche giorno e nell'attivare l'app o cambiare il tipo di locked bom basta il cell non risponde più!
nel senso che appena lo accendo non riesco più ad accedere nemmeno al menù per disinstallare l'app e neanche per arrivare a digitare qualche codice con i tasti numerici l'unica cosa che fa................continua a darmi o la schermata vodafone di presentazione bloccata a metà o lo sblocco schermo che continua a ripresentarsi all'infinito.

Entrare in Recovery ---> Con il Device spento tenere premuto il tasto Volume+ e Premere il tasto Power appena si accende tenere premuto solo il tasto Volume+ finchè non entrate nella modalità Recovery.
Menù BackUp ---> Usando i tasti Volume+ e Volume- spostatevi sopra il Menù backup and restore e confermate con il tasto Home (il tasto power non funziona per confermare le scelte).
Con i tasti Volume posizionatevi sul menù 'Wipe userdata/factory reset' e confermate con il tasto Home ora entrati del sottomenù con i tasti Volume posizionatevi sulla riga - Yes -- delete all user data e confermate.

Prova a fare questa procedura, al massimo non cambierà niente, però perdi tutti i dati, io ti consiglierei di togliere la scheda SD perché non so se cancelli tutti i dati anche da lì...

Grazie di cuore amico mio,non ci sarei mai riuscito senza il tuo aiuto .......comunque con la procedura che tu mi hai dato backup and restore non c'erao e non so come di preciso io abbia fatto ma sono riuscito a resettare il cell infatti ora funziona alla grande grazie mille

Grazie di cuore amico mio,non ci sarei mai riuscito senza il tuo aiuto .......comunque con la procedura che tu mi hai dato backup and restore non c'erao e non so come di preciso io abbia fatto ma sono riuscito a resettare il cell infatti ora funziona alla grande grazie mille
Non devi ringraziare me, ma google :D Comunque potresti avere lo smart 2 con una recovery più o meno recente di quella descritta per quei passaggi e quindi non avere i menu identici. Sono contento che tu abbia risolto :D

......
.....

direi che per questa affermazione ti prendi una bella sanzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro