PROBLEMA Reboot and select proper Boot device or insert Boot Media in selected Boot device and press a key

Tizimode

Nuovo Utente
1
0
Salve,
Ho un problema che ho riscontrato con la pulizia dei miei hd e ssd.
Il messaggio è il seguente:
Reboot and select proper Boot device or insert Boot Media in selected Boot device and press a key.
Mi sono informato su internet e ho capito che c’è stato un problema con l’avvia di qualche componente, entro nel BIOS e vedo che il computer vede tutto regolarmente e ho pensato che fosse l’ordine di avvio dei componenti sbagliato.
Ho provato in tutti i modi ma mi da sempre lo stesso errore.
Poi ho pensato che dopo aver pulito tutti gli hd e la ssd (in cui c’è il sistema operativo) un hd non me lo vedeva Windows e ho dovuto usare un programma per etichettarla come disco locale E: è da lì formattarla pk Windows oltre a non vederla non riusciva a formattarla.
Comunque anche se fosse hd andato io non mi so spiegare pk non si avvia pk Windows è sull’ssd non sull’hd.
Per favore potete darmi una mano?
Grazie

Ps:il messaggio è stato visto per la prima volta con il riavvio del sistema con re installato ciò che avevo in precedenza, e oltre ad aver etichettato l’hd e formattato forse potrei aver eliminato e poi creato una partizzione.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
scusa puoi scrivere in italiano con tutti questi pk mi sta girando la testa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili