PROBLEMA Reboot al codice

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Salve. Ho un problema da un po’ con il mio iPhone. Praticamente quando accendo il mio telefono è arriva la schermata dove devo inserire il codice, appena inserisco l’ultima cifra, si blocca, e dopo pochi scendo va in reboot. Il problema più strano è che spesso fa in bootloop, lo fa anche se spengo il cell la notte, e tipo la mattina dopo che lo accendo perché mi serve, va in bootloop. Quando poi ha voglia, accetta il codice è funziona tutto. Come è possibile?
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Hai provato a fare il ripristino in DFU?

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
era l'ultima cosa che volevo fare, però approfitto per una domanda.
Mettiamo caso dopo il ripristino il problema scompare, se poi ripristino ancora ma il backup, il problema potrebbe ripresentarsi se magari era a livello di sistema operativo ios?
 

Ba1ckh

Utente Attivo
186
23
era l'ultima cosa che volevo fare, però approfitto per una domanda.
Mettiamo caso dopo il ripristino il problema scompare, se poi ripristino ancora ma il backup, il problema potrebbe ripresentarsi se magari era a livello di sistema operativo ios?
Se fosse un bug legati a tutti i dispositivi iOS, a questo punto avresti sentito il mondo intero rivoltarsi. Comunque non è che roba iOS che se ne vada, dopo un ripristino del backup se ne ritorni!

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Se fosse un bug legati a tutti i dispositivi iOS, a questo punto avresti sentito il mondo intero rivoltarsi. Comunque non è che roba iOS che se ne vada, dopo un ripristino del backup se ne ritorni!

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
allora proverò a ripristinare, vedere se continua il problema. Se in tal caso non vedo si ripete, provo a ripristinare il backup e ti facci osapere
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Che iPhone hai?

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
iPhone 6. Aveva vari problemi, quali non prendeva più il Wi-Fi, gps, e fotocamera anteriore era offuscata e batteria che moriva dopo 3 secondi di utilizzo. Ho cambiato tutti i pezzi autonomamente, e ho letto che a moltissima gente il bootloop lo dava proprio quando era difettato il modulo fotocamera-sensore-microfono. L’ho sostituito ma continua a dare problemi, allora magari può essere anche lo schermo perché ancora crepato per via di una caduta. Per capire allora mi conviene per forza ripristinare, se continua devo provare con uno schermo nuovo, se continua ancora lo butto dal balcone e faccio prima.
 
Ultima modifica:

Ba1ckh

Utente Attivo
186
23
Hahah il finale è epico!
Comunque anch'io mi occupo di riparazioni e non credo che sia per la creatura del touchscreen che terminale si riavvii!

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Hahah il finale è epico!
Comunque anch'io mi occupo di riparazioni e non credo che sia per la creatura del touchscreen che terminale si riavvii!

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
Non riesco a ripristinare, perchè metto il cell in DFU ma durante la procedura si riavvia e quindi non riesce a completare. Adesso non sia ccende nemmeno, nel senso che appare la mela e dopo pochi secondi scompare.

edit: dopo svariati tentativi e tanti errore 3149 e errore 9, sono riuscito a ripristinare ma niente, continua a farlo specialmente se premo il tasto power per bloccare lo schermo, appena metto il codice si riavvia andando in bootloop
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili