RISOLTO Realtek non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bibboo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
30
Ciao, l'altro giorno ho accidentalmente staccato la spina del mio computer, al riavvio realtek non si apriva più, l'audio non funzionava più, non vengono trovati più i dispositivi con jack (nè sul posteriore del PC nè nella parte frontale) ho provato le cuffie ovunque, ho provato più cuffie, ma niente, nessun dispositivo rilevato.
In gestione dispositivi trovo solo NVIDIA high definition audio, e c'è un traingolino giallo col punto esclamativo su Controller per High Definition Audio.
Ho provato a reinstallare realtek anche dal produttore della mia scheda madre, ma niente... qualche idea?

Ciao, l'altro giorno ho accidentalmente staccato la spina del mio computer, al riavvio realtek non si apriva più, l'audio non funzionava più, non vengono trovati più i dispositivi con jack (nè sul posteriore del PC nè nella parte frontale) ho provato le cuffie ovunque, ho provato più cuffie, ma niente, nessun dispositivo rilevato.
In gestione dispositivi trovo solo NVIDIA high definition audio, e c'è un traingolino giallo col punto esclamativo su Controller per High Definition Audio.
Ho provato a reinstallare realtek anche dal produttore della mia scheda madre, ma niente... qualche idea?
Se attacchi le cuffie e le indossi senti un qualche rumore di sottofondo?
Io di recente ho dovuto cambiare la mia b450 gaming plus perché si è bruciata la scheda audio interna.?
Prova comunque ad installare una live di linux e vedi se va, ti togli il dubbio dei driver almeno.
Se su Linux non va vuol dire che è andata anche a te la scheda audio

tranquillo ho risolto già, ho fatto due volte questo post perchè mi ero dimenticato di averlo già fatto
sono diventato pazzo a stare dietro ai driver, comunque ho risolto, basta andare a vedere l'altro post per conoscere la soluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro