PROBLEMA Realtek e punkbuster con battlefield 4

Pubblicità

Michele Maik Mazzocchi

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,dopo mesi ad aspettare e uscito finalmente Battlefiled 4,ma dopo i primi minuti di gioco mi scontro sempre con la stessa cosa...cioe' immagine freezata e audio in tilt...unica soluzione per uscire e' quella di terminare il programma.Quello che ho fatto subito dopo e questo(forse non le diro nel vero ordine perche' ora non ricordo):
  1. reinstallare ed aggiornare il gioco
  2. aggiornato i driver video (Beta Catalyst 13.11 ed ho provato anche diciamo ufficiale Catalyst 13.09)
  3. aggiornato Realtek audio driver
  4. aggiornati driver chipset e lan
  5. aggiornato bios
  6. aggiornato punkbuster
  7. messo frequenze scheda video su fabbrica e disattivato Amd Overdrive
  8. Disabilitato Amd High Definition Audio da gestione periferiche(problemi sempre con realtek)
Dopo tutto questo il problema non e' stato risolto,ed ho scoperto che aime' non sapevo di una non compatibilita' totale fra Realtek e punkbuster ed l'unica soluzione e quella di comprarmi una nuova scheda audio...Possibile??????:grat:
Il mio pc monta:
Intel Core i5 3450
Asus P8b75-V
8 gb Corsair xms3
Sapphire Readon hd7850 2 gb
SSD Samsung 840 120 gb (sata III)
Western Digital 500 gb (sata II)
Recom 600 W

Le temperature sono tutte ok,poi giocando alla campagna non accade nulla mentre il problema si presenta in multiplayer(penso appunto con l'avvio di punkbuster...)

Conoscete qualche altra soluzione??

Vi ringrazio anticipatamente!:)

si che la conosco ,aspettare un qualche aggiornamento del game , sono nella tua stessa situazione ,ogni tanto si freeza tutto e devo uscire forzato (ctrl+alt+canc) ,ho notato che però nei server che hanno ping sotto dei 40 il gioco continua regolare e senza freez o cose varie.
cmq ,nel forum ci sta la sezione apposita della discussione ufficiale http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/300215-battlefield-4-discussione-ufficiale.html ,prova a chiedere anche li forse ti danno qualche piu info utile.

la discussione ci sta gia ,non mi ricordo dove ho letto del secondo aggiornamento del game che pesa 62mb ,che risolve qualche problema ,ma non saprei era in lingua inglese ,ho letto qualcosina riguardo le cpu fx e i driver nvidia ,ma non ricordo proprio bene.

io ne ho fatto uno da 700 mb la prima volta e poi basta...bhe speriamo ke sia disponibile a breve questo ultimo aggiornamento e che possa risolvere questo ed altri problemi che possono esserci..comunque queste case di game che fanno fare a noi i test dei giochi praticamente hanno proprio rotto!!

quello da 700mb lo hanno fatto tutti come primo aggiornamento ,riguardo al resto ,se danno una data di uscita la devono rispettare che sia o no perfetto il gioco ,se non lo è aggiungono gli aggiornamenti poi ,esempio bf3 .
per i test ,,ci avranno lavorato 100/1000 persone ,ma non tutti hanno i pc uguali o cose varie ,un discorso è 100 giocatori provano le mappe ,va tutto bene non ce piu tempo e stop ,un discorso sono 2milioni di persone che si intrufolano in ogni piccola fessura che vedono per ripararsi da mine vaganti missili e quant'altro ,esempio citta sommersa che si inchiodano sommersi i vtc,resort hainan quando crolla mezzo palazzo e ci sono punti che non ti prendono mai ,trasmissione pirata che dall'alto prendi tutti e gli altri non riescono mai a prenderti (bug) ecc ecc.
aspettiamo gli aggiornamenti......

quello da 700mb lo hanno fatto tutti come primo aggiornamento ,riguardo al resto ,se danno una data di uscita la devono rispettare che sia o no perfetto il gioco ,se non lo è aggiungono gli aggiornamenti poi ,esempio bf3 .
per i test ,,ci avranno lavorato 100/1000 persone ,ma non tutti hanno i pc uguali o cose varie ,un discorso è 100 giocatori provano le mappe ,va tutto bene non ce piu tempo e stop ,un discorso sono 2milioni di persone che si intrufolano in ogni piccola fessura che vedono per ripararsi da mine vaganti missili e quant'altro ,esempio citta sommersa che si inchiodano sommersi i vtc,resort hainan quando crolla mezzo palazzo e ci sono punti che non ti prendono mai ,trasmissione pirata che dall'alto prendi tutti e gli altri non riescono mai a prenderti (bug) ecc ecc.
aspettiamo gli aggiornamenti......

Condivido quello ke dici pero' mi sembra che questo problema da quello che ho potuto vedere e leggere sia abbastanza comune...capisco piccoli bug ma questo non lo giustifico...

si che è comune ,gli aggiornamenti ci saranno sia per te che per me che per tutti gli altri player ,su dai non farti prendere la mano dal nervoso ,è solo un gioco non perfetto ,ma credo ci stiano lavorando.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro