Realtà virtuale

Pubblicità

Muzio_Scevola

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ho visto su hwupgrade che tra qualche tempo dovrebbero uscire controller dotati di sensori di movimento come sul wii- un passo verso la realtà virtuale?- .Sapete quando usciranno? mi vedo già a gothic 3 a combattere contro un orco con una spada reale appositamente modificata da me del peso di 30 kg, così ho il vantaggio che mi alleno anche, anche se credo prima o poi romperò qualcosa ( o mi lusserò una spalla..) :asd::);)

Credo che ci vorrà ancora molto tempo...Però solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, divertimento assoluto!!!

Si..... e sapete che figura da ***** che ci facciamo se la tua fidanzata o altri entrano e ci vedono che ci muoviamo freneticamente menando fendenti davanti a un monitor?!:look::look::look::skept::skept::skept:
Se poi è uno delle forze dell' ordine magari ci ammanetta direttamente:D:lol::cav:!

Turin ha detto:
Si..... e sapete che figura da ***** che ci facciamo se la tua fidanzata o altri entrano e ci vedono che ci muoviamo freneticamente menando fendenti davanti a un monitor?!:look::look::look::skept::skept::skept:
Se poi è uno delle forze dell' ordine magari ci ammanetta direttamente:D:lol::cav:!

Mmm... beh, effettivamente le potenzialità sono infinite... Pensate a una spada "vera", agitata di fronte ad un monitor con tanto di parolacce verso "l'orco di turno"... Mmm... Spero che questa technologia non arrivi troppo presto :asd::asd:

e poi se ti devi muovere, tipo correre, ti danno pure il tapis rouland???

(nn so come si scrive cmq :asd: -.-)

x saltare da una roccia all'altra o x fare un gioco platform ke fai? vai in giardino col proiettore? :asd:

No più che altro quando ci saranno queste cose avremmo tipo 40-50 anni e avremmo certamente altro a cui pensare!:cav: :)

Scherzi a parte... Il futuro potrebbe essere molto "interessante" sulla questione :) Wii di nintendo è "un'apripista", chissà come può evolvere... :boh:

ballanz89 ha detto:
No più che altro quando ci saranno queste cose avremmo tipo 40-50 anni e avremmo certamente altro a cui pensare!:cav: :)

bè troveremo il tempo di giocare...e poi io ancora ho 16 anni...:asd:

poi ti sembra...dagli un altro decennio...e vedremo ;)

Boh ragazzi secondo me è questo il fituro.. perché no del resto? secondo me sarebbe bellissimo che corri realmente per sfuggire da un mostro di gothic eccetra, sarebbe molto più entusiasmante. Poi certo per i più pigri lascerei la possibilità di giocare con un controller normale. Ma scusate volete mettere il vantagigo ad esempio di imparare realmente la scherma nel videogioco anziché aumentare la rispettiva abilità del 5% pagando con monete virtuali il Diego di turno? idem per la forza eccetra, vi fate delle reali sessioni di allenamento miste a videogioco eccetra, sarebbe veramente una cosa incedibile e credo rischierei di immedesimarmi talmente da dimenticare qualunque altra cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro