Realme GT7, pareri e domande

Pubblicità

valephone

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
6
Buongiorno a tutti, dopo pochi giorni dall' arrivo, posso dire di essere molto contento dell'acquisto, per 395 euro è tanta roba, velocissimo, batteria al momento molto duratura, Android realme che già conosco ed apprezzo, molto fluido!

Devo ancora capire il discorso del doppio tap posteriore del quale avevo letto ma non ho ben compreso, approfondirò appena ho tempo e nei difetti, come anche il precedente, annovero il non poter registrare le chiamate, in merito a questi due punti qualcuno può aiutarmi?

Un ulteriore difetto volendo e la combo di dimensione e peso, ma ci si abitua.

Po, lato foto, fatto giusto un paio di scatti ma mi sembra assolutamente non male, vedremo appena andrò in montagna se in condizione di luce varicabile saranno buone o meno...

Se non viene chiusa la discussione aggiornerò la recensione tra uno o due mesi quando avrò più certezze...

Ah, fotocamera... Al momento ho il guscio classico protettivo ed la cover sopra al display, la fotocamera è non protetta, qualcuno di voi ha applicato pellicole alte fotocamere o le avete tutti non protette? Credo la lascerò così, sperando di non rovinarla, anche perché inutile avere una buona fotocamera per poi abbassare la qualità con una pellicola, tanto vale.......

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora capire il discorso del doppio tap posteriore del quale avevo letto ma non ho ben compreso, approfondirò appena ho tempo e nei difetti, come anche il precedente, annovero il non poter registrare le chiamate, in merito a questi due punti qualcuno può aiutarmi?
Quella del doppio tocco sul retro forse ti riferisci alla funzione dell'ia?
Il poter registrare le chiamate dipende dal brand e dal paese specifico europeo.
Un ulteriore difetto volendo e la combo di dimensione e peso, ma ci si abitua.
Questo e' per via della batteria da 7000
Ah, fotocamera... Al momento ho il guscio classico protettivo ed la cover sopra al display, la fotocamera è non protetta, qualcuno di voi ha applicato pellicole alte fotocamere o le avete tutti non protette? Credo la lascerò così, sperando di non rovinarla, anche perché inutile avere una buona fotocamera per poi abbassare la qualità con una pellicola, tanto vale.......
Personalmente non applico i vetri proteggi fotocamere.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella del doppio tocco sul retro forse ti riferisci alla funzione dell'ia?

Il poter registrare le chiamate dipende dal brand e dal paese specifico europeo.

Questo e' per via della batteria da 7000

Personalmente non applico i vetri proteggi fotocamere.
Si il doppio tocco ai, non ho ben capito come attivarlo,ok per il resto, anche io l'ho lasciata senza pellicola la fotocamera, spero di non pentirmene!

Si il doppio tocco ai, non ho ben capito come attivarlo,ok per il resto, anche io l'ho lasciata senza pellicola la fotocamera, spero di non pentirmene!

Per la pellicola camera la scelta devi farla tu, io l'ho applicata sul mio telefono (non è gt7) ma se dovessi notare peggioramenti enormi, faccio sempre in tempo a toglierla, al massimo butto 4/5 euro.

Per ora non ho visto un degrado super evidente, più che altro forse un po' più di flare dato che c'è uno strato superiore di vetro in più. Però non ci sono brand noti e non puoi sapere la qualità di cosa ti arriva.

Il tap posteriore l'avevo attivato a suo tempo su iPhone ed era inutile, molta latenza, specie con cover, ti dimentichi che esiste e sono più le volte che sia trova per sbaglio che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro