Realme GT neo 2 problema connessione dati

Pubblicità

Merutoka

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
62
Salve a tutti, ho da poco acquistato un GT neo 2. In breve, ogni qual volta che blocco il telefono e poi lo sblocco, non posso utilizzare subito internet, cioè la connessione dati impiega circa 3/4 minuti per riattivarsi (anche se c'è il simbolino del 4g). Ciò accade se il telefono resta bloccato per almeno 30/40 secondi. Non riesco a capire se è un qualche tipo di impostazione o è un difetto del telefono (uso 4g al momento). Grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Salve, hai moddato qualcosa? diamine 3 o 4 minuti ad aspettare che si riprenda non è normale..
ma è un bug isolato o è mai successo anche a qualcun altro con lo stesso modello?

Proverei un reset del telefono o ad aspettare un aggiornamento. Di certo non è una cosa normale a meno che non c'è qualche tipo di incompatibilità con l'operatore, cosa che dubito.

Ho lo stesso problema.
Telefono di neanche un mese e senza nessuna modifica.
La rete windtre fa anche a me così..
Ho chiamato il 159 e per loro risulta tutto corretto.
Può essere qualche rom ?
Si può fare qualcosa ?

se non è modificato che c'entrano le rom, se hai lasciato stock
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve ho lo stesso problema telefono nuovo con il 4g Wind tre non funziona, nonostante ci sia il simbolo 4 g dopo un paio di secondi non va più .Ho provato anche il reset ma niente avete trovato una soluzione mi sarebbe di grande aiuto

io ho avuto lo stesso problema, stesso telefono, ho fatto reso.
Era impossibile avere una connessioni dati stabile, con rete Very Mobile (Wind), stessa sim su altri telefoni andava benissimo

Stesso problema di connessione ma risolto. In pratica ho cambiato gestore perché bisogna che il realme gt neo 2 sia nella lista dei telefoni abilitati al voLTE. Io avevo windtre e lì non c'era, così ho trovato Tiscali in cui questo modello c'è. Dopo il cambio rimane stabile sempre in 4G, e si naviga anche durante le chiamate, anche se in alto non compare l'icona voLTE. Ho risolto anche grazie all'assistenza realme, stavo infatti per spedirlo in assistenza, ma loro, via mail mi hanno aiutato a risolvere il problema.
Saluti
Gabriele

Pubblicità
Pubblicità
Indietro