Reali vantaggi con ati radeon x850xt e vecchio pc?

Pubblicità

principerm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve. Vorrei acquistare un ati radeon x850xt da 256 mb ddr3 in versione AGP, ma mi chiedevo se con il mio vecchio PC ne potrò apprezzare le prestazioni. Ho un AMD 2800+ con ram pc 400 (1,5 GB) e una buona scheda ASUS. Secondo voi? Ottengo sfrutto comunque la scheda?

Per sapere i vantaggi occorre sapere che scheda video monti adesso. :boh:
Inoltre che alimentatore hai? :)

ciaoo

principerm ha detto:
Salve. Vorrei acquistare un ati radeon x850xt da 256 mb ddr3 in versione AGP, ma mi chiedevo se con il mio vecchio PC ne potrò apprezzare le prestazioni. Ho un AMD 2800+ con ram pc 400 (1,5 GB) e una buona scheda ASUS. Secondo voi? Ottengo sfrutto comunque la scheda?

Secondo me potesti avere certamente dei buoni risultati, ma sicuramente saresti limitato dalla capacità di calcolo della tua cpu :sisi:

Dipende dal costo della vga, xkè altrimenti ti consiglio di ripiegare su qlc di meno costoso, tipo la x800 liscia o una 6600gt ;)

La x850xt è un'ottima scheda e sicuramente miglioreresti non poco. :sisi:

Però io andrei sulla X1650Pro con GDDR3 che è più recente, scalda meno, supporta gli sm3.0 e costa meno: 130€ circa. :sisi:

'notte

Togix ha detto:
La x850xt è un'ottima scheda e sicuramente miglioreresti non poco. :sisi:

Però io andrei sulla X1650Pro con GDDR3 che è più recente, scalda meno, supporta gli sm3.0 e costa meno: 130€ circa. :sisi:

'notte
Non è male, anche se gli sm3.0 difficilmente verranno sfruttati con poca potenza di cpu. Io quoto su questa :ok:

Cmq c'è ovviamente Agp

Come prestazioni pure magari vince la x850xt, ma imho non sarebbe un acquisto ottimale. :)

'notte :annoiato:

Meglio la versione con 256... Più memoria sarebbe inutile, visto che non sarebbe sfruttata. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro