Reale Capacità della Ram

Pubblicità
Il programma legge il microcode e lo riporta, se per qualche motivo fa un errore, è ovvio che riporta un valore errato.

Prova anche altri software come Everest ecc...

Ho provato anche con everest ma i risultati sono identici

Atomico, il problema è che non ho un'altro computer dove provare la ram!!!

Ho controllato proprio adesso sul sito ASUS; quella scheda madre supporta fino a 3 GB di memoria e tra l'altro fino a PC 3200 (potevi quindi anche comprare banchi a 400 Mhz).
Secondo me sono le RAM difettose:rolleyes:

Ho controllato proprio adesso sul sito ASUS; quella scheda madre supporta fino a 3 GB di memoria e tra l'altro fino a PC 3200 (potevi quindi anche comprare banchi a 400 Mhz).
Secondo me sono le RAM difettose:rolleyes:

Se controlli bene sul manuale della scheda madre c'è scritto che supporta fino ad un max di 2GB a 400Mhz e di 3GB a 333Mhz, avendo già montato un banco da 512MB a 333Mhz ho preferito acquistare altri 2GB a 333Mhz, in modo da arrivare a 2,5GB.
Secondo me è meglio avere 3GB a 333Mhz piuttosto che 2GB a 400Mhz.

Se controlli bene sul manuale della scheda madre c'è scritto che supporta fino ad un max di 2GB a 400Mhz e di 3GB a 333Mhz, avendo già montato un banco da 512MB a 333Mhz ho preferito acquistare altri 2GB a 333Mhz, in modo da arrivare a 2,5GB.
Secondo me è meglio avere 3GB a 333Mhz piuttosto che 2GB a 400Mhz.

Questo non lo sapevo, infatti sul sito ASUS non ne parla proprio:rolleyes:

http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=67&l4=0&model=237&modelmenu=2

Cmq anch'io credo che sia meglio avere 3GB di RAM a 333 Mhz piuttosto che 2GB a 400 Mhz;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro