real power o enermax?

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ragazzi c'è differenza tra l'alimentatore cooler master real power e un enermax della stessa potenza?

Principalmente la disposizione delle ventole... perchè per il resto sono 2 ottimi alimentatori... forse Enermax leggermente migliore e anche leggermente più silenzioso...

RayStorm ha detto:
Principalmente la disposizione delle ventole... perchè per il resto sono 2 ottimi alimentatori... forse Enermax leggermente migliore e anche leggermente più silenzioso...

ma la disposizione delle ventole incide molto sulle prestazioni?

se punti sull'estetica coolermaster, sulla certezza di qualità enermax, altrimenti un testa o croce non tradisce mai ;)

io ti consiglio vivamente enermax..............STUPEFACENTE per stabilita' , potenza, silenzio e.............l'estetica e' molto curata ed elegante con il suo blu diamande e griglie dorate!!! ;) VAI SICURO SU ENERMAX

iLLiDaN ha detto:
ma la disposizione delle ventole incide molto sulle prestazioni?

Io sto ancora cercando la disposizione migliore... forse per un pc che usa poca potenza è più adatta la singola ventola da 12cm... ma per un computer che consuma di più forse è meglio avere 2 ventole da 8cm messe in linea...

RayStorm ha detto:
Io sto ancora cercando la disposizione migliore... forse per un pc che usa poca potenza è più adatta la singola ventola da 12cm... ma per un computer che consuma di più forse è meglio avere 2 ventole da 8cm messe in linea...

io ripeto che secondo me ogni ali è una storia a se....
(ovviamente mi riferisco ai modelli buoni....)

Hai ragione...

la scelta dell'ali è molto difficile secondo me... perchè i parametri in gioco sono tanti... stabilità ed affidabilità... efficienza... pfc... calore sviluppato... capacità di raffreddamento e rumore... tipologia del case e componenti...

Alla fine è molto difficile stabilire se un alimentatore sia meglio di un altro oppure no...

i migliori sono sempre i migliori, se prenderà un enermax o un coolermaster rimarrà soddisfatto cmq ;)

Pubblicità
Pubblicità