Real Power M700. Tutto nella norma?

Pubblicità

guidout

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Ho assemblato da poco un computer, con l'alimentatore in titolo ed una P5Q Pro...quando lo accendo il pc parte per un attimo, poi si spegne e dopo un paio di secondi riparte e va tutto normale.

Secondo voi è normale una cosa del genere?

Il dubbio è diventato più "atroce" perché, appena assemblato, alla prima accensione, appena ho sfiorato il tasto d'accensione è saltata la luce, l'hai rifatto un'altra volta e poi non più.
Potrebbe essere difettoso l'alimentatore?
Come posso essere certo della causa?

Grazie, lamps!!

Se è fake boot generalmente, almeno così accadeva a me, partono le ventole ma il resto non si avvia.
Se la corrente è saltata probabilmente è stato un piccolo corto circuito.
La butto là..hai controllato che tutti i connettori siano ben serrati, compreso il cavo dell'ali. Che sistema hai?

prova a fare un clear cmos e vedi se ti fa sempre il problema, l'alimentatore nn ha subito danni, se la luce si è levata è come se spegnessi dall'interruttore posteriore...forse levandosi la luce mentre faceva il post si è corrotto il bios...

semplicemente fa il test delle ventole..lo fa pure il mio enermax...si accende fa 2 secondi acceso per verificare le corrette tensioni e le ventole... si spegne e riparte

Ringrazio tutti per l'interessamento.

lo fa sempre questo falso avvio?
Cmq sembra il classico fake boot...nulla di proccupante

Lo fa sempre quando accendo il pc dopo che è stato un pò di tempo spento, negli altri casi non mi ricordo sinceramente...:cav: cmq ora ci farò caso e ti dirò.
Cmq a cosa è dovuto il fake boot?

prova a fare un clear cmos e vedi se ti fa sempre il problema, l'alimentatore nn ha subito danni, se la luce si è levata è come se spegnessi dall'interruttore posteriore...forse levandosi la luce mentre faceva il post si è corrotto il bios...

quindi potrebbe essere questo il motivo?....provo a farlo....
per quanto riguarda il fake boot può essere, ma non penso che dipenda dal bios il fatto che salti la luce.
ad ogni modo non è più saltata la luce....però proprio non riesco a capire come potesse succedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro