• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RE + SS] - Vendo varie componenti hardware

Pubblicità
Hai letto la Guida alla Vendita?
Ho letto la Guida alla Vendita

stranger00

Utente Attivo
Reazioni
90
Punteggio
53
Vendo le seguenti componenti:

- scheda madre ASUS PRIME B450-PLUS, ATX, AM4, DDR4, comprensiva di scatola ed accessori originali: 60€
- CPU AMD Ryzen 5 1500X, AM4, comprensiva di dissipatore originale, priva di scatola: 50€
- scheda video Gigabyte Nvidia GeForce GTX 970 G1 Gaming WindForce, 4GB GDDR5, comprensiva di scatola originale: 130€
- alimentatore Corsair CX550M 550W semi-modulare, privo di scatola originale: 50€
- hard disk SATA 3,5" Western Digital Blue WD10EZEX 1TB 7200rpm: 25€

Do' la precedenza allo scambio a mano e a chi acquista più componenti, mentre in caso di spedizione, l'unico metodo di pagamento accettato è PayPal; spedizione tramite Poste Italiane. Se interessati, per ulteriori informazioni e foto delle componenti, contattatemi tranquillamente!

Ultima modifica:
ciao da regolamento devi impostare un prezzo di vendita, non è possibile fare aste.

ciao da regolamento devi impostare un prezzo di vendita, non è possibile fare aste.
Chiedo scusa, è la prima volta che pubblico un'inserzione di vendita, qui sul forum; ho modificato il testo del post e ho inserito i prezzi di ogni componente!

non era necessario un prezzo per ogni singolo componente, bastava solo il totale di tutto, comunque meglio come hai fatto adesso ;)
specifica pure se dai preferenza ai blocchi o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro