Re: Reflex per riprese video 1550/1600€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

super88

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Potresti prendere solo il corpo es d5100 e obiettivo lo compri a parte usato, magari un 18-135 che si trova a poco. 18-55 è limitato ma prendere un 18-105 a discapito del corpo macchina non vale la pena, tra qualche mese ti troveresti con un corpo non molto valido e con un ottica che comunque vorrai cambiare. Vai di d5100 poi aggiungerai ottiche in seguito.

Ciao, da uno sguardo alla EOS 70D, abbinata a un obiettivo stm, potrebbe fare faville, se desideri la messa a fuoco automatica, altrimenti va bene anche un fisso molto luminoso e focheggiatura manuale

Buona sera a tutti faccio piccoli cortometraggi e mi diletto nell'attività di filmaker i mie soggetti sono tutti in out-door e landscape,vorrei fare un salto di qualità e comprare una EOS 70d ,secondo voi può andar bene consigliate un prodotto migliore per video, con €1500/1600 di budget per macchina e obbiettivo.grazie a tutti per i vostri consigli

Buona sera a tutti faccio piccoli cortometraggi e mi diletto nell'attività di filmaker i mie soggetti sono tutti in out-door e landscape,vorrei fare un salto di qualità e comprare una EOS 70d ,secondo voi può andar bene consigliate un prodotto migliore per video, con €1500/1600 di budget per macchina e obbiettivo.grazie a tutti per i vostri consigli

La 70D è sicuramente un ottimo mezzo per fare ottime riprese... Ma dovrai essere disposto a spendere anche in obiettivi capaci di sfruttarla.... Usi di più la messa a fuoco manuale o automatica?

La 70D è sicuramente un ottimo mezzo per fare ottime riprese... Ma dovrai essere disposto a spendere anche in obiettivi capaci di sfruttarla.... Usi di più la messa a fuoco manuale o automatica?

Sicuramente quella automatica su soggetti in movimento,spero di avere un prodotto che sia veramente funzionale in questo senso,vorrei prendere questo pacchetto:

CANON EOS 70D+EF-S 18-135 IS STM

Grazie per la Tua preziosa risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente quella automatica su soggetti in movimento,spero di avere un prodotto che sia veramente funzionale in questo senso,vorrei prendere questo pacchetto:

CANON EOS 70D+EF-S 18-135 IS STM

Grazie per la Tua preziosa risposta.

è più che ottimo ;) dopo vogliamo vedere qualche tua foto e qualche tuo video ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro