Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io dovrei averne da parte qualche banco, in giornata ti faccio sapere i modelli etc ;)
Ciao e scusa il ritardo, giornata incasinata :)spero tante a prezzo basso vista l'eta dei componenti richiesti.
Anche perchè le spese di spedizione sono sempre troppo alte...
Ciao e scusa il ritardo, giornata incasinata :)
Comunque ecco qua i banchi che mi sono ritrovato:
1) 2 banchi da 1gb ognuno di qimonda DDR2 555mhz
2) 1 banco da 1gb di hynix DDR2 555mhz
3) 1 banco di samsung da DDR2 512mb 444mhz
4) 1 banco da 1gb di Adata DDR2 667mhz
5) 1 banco da 1gb di kingston DDR2 667mhz
6) 1 banco da 1gb di kingston DDR2 800mhz
7) 2 banchi da 2gb ognuno di kingston DDR2 800mhz low profile
Fammi sapere e troviamo un accordo, tanto non uso più mobo che montino questo tipo di memorie
20€ per tutto mi sembrano un po' pochini, ok che sono ram datate ma hanno un certo valore come ben saprai, solo i due banchi da 2gb di king valgono la tua offerta, o meglio, non li trovi a meno :)Intanto grazie x la disponibilità, io ti offrirei x tutto 20€ + le ss. necessarie al minor costo possibile ma tracciabile (quindi una raccomandata)
Dimmi tu se ti può andare bene.
20€ per tutto mi sembrano un po' pochini, ok che sono ram datate ma hanno un certo valore come ben saprai, solo i due banchi da 2gb di king valgono la tua offerta, o meglio, non li trovi a meno :)
Per tutto il blocco possiamo fare 40€ più spedizione se sei d'accordo
Nessun problema, quando vuoi contattami pure ;)Ci penso e ti faccio sapere se me ne vale la pena.