• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RC+SS]Pc-Box360 HTPC and Entry Level Gaming Station.

Pubblicità

xFrankNet

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
41

25a6iro.webp
Posto qui perchè mi sembra la sezione più adatta non avendone trovata una rivolta ai PC.

Ragazzi dopo circa 6 mesi di lavoro ho completato il PC-Box360 un progetto che avevo iniziato durante l'estate 2013.
Vi rimando al link del Worklog -----------"Click"

Di seguito la lista componenti:

CPU AMD FM2 A10 6800k 4.2Ghz
Scheda Madre AsRock FM2A75M-ITX
Ram Geil Black Dragon DDR3 4GB
Alimentatore: 250W esterno
Hard Disk Seagate 160GB 5200rpm 2,5"
Dissipatore CPU Noctua NH-L9a

Foto del prodotto:

34fm9h4.webp 2zfmsep.webp 2mrs003.webp 2589mpw.webp 92828d1388156976-project-pc-box360-img_20131227_145814.webp

-Avendo comprato i componenti online gli scontrini/fatture restano salvati nel mio account quindi posso fornirvi tutto il necessario per poter (nel caso dovesse servire) mandare i componenti in assistenza
-Tutti i componenti sono ancora in garanzia per 2 anni
-Sono ancora in possesso di tutte le scatole dei singoli componenti, esclusi alimentatore ram e HD (questi ultimi vengono sempre spediti dai negozianti dentro una busta protettiva ovvero non hanno scatola a prescindere.)

Ovviamente essendo un prodotto artigianale per così dire ha le sue imperfezioni come ad esempio è sprovvisto di lettore CD non essendoci spazio all'interno per posizionarlo, nel posteriore vi sono ancora alcuni dei fori "Stock" che in precedenza serivano a collegare i vari cavi della 360.

Per il resto ho messo il massimo impegno nella realizzazione di ciò.

IL PRODOTTO E' NUOVO, LA MACCHINA E' STATA AVVIATA SOLO PER FARE ALCUNI TEST.

Prezzo:

Parliamo del prezzo adesso.

Allora teniamo conto del prezzo dei singoli componenti,

CPU AMD FM2 A10 6800k 4.2Ghz= 101,64 iva esclusa (136 iva inclusa)
Scheda Madre AsRock FM2A75M-ITX= 54,44 iva esclusa (68 iva inclusa)
Ram Geil Black Dragon DDR3 4GB= 26,20 iva esclusa
Dissipatore CPU Noctua NH-L9a= 31,20 iva esclusa (40 iva inclusa)
Alimentatore in regalo.
Case 360= 15 euro. (Lo si trova a 30-40 euro su ebay)
Tenete presente che essendo un privato i componenti li pago con iva inclusa quindi spero capiate il motivo del prezzo.

RIPETO, TUTTA LA COMPONENTISTICA E' NUOVA, LA MACCHINA E' STATA AVVIATA SOLO PER FARE TEST.

Il prezzo finale è di 300 Euro spedizione inclusa.
Il prezzo è da considerarsi componentistica+manodopera

Come detto la spedizione la pagherò io, i metodi di pagamento accettati sono

Paypal e Ricarica Postepay.

La spedizione avverrà tramite Pacco Celere quindi potrete tracciare tranquillamente il pacco.

Fornirò via PM tutti i dettagli sulla mia persona e se necessario anche numero di telefono.

Info utili:

Ho testato il sistema in alcune sequenze di gioco e posso assicurare che è possibile giocare a Skyrim in tutta tranquillità in un Televisore a 720p a settaggi grafici Medio-Alti
Ho scelto skyrim come gioco essendo un ambiente molto vasto il rendering li è molto importante e non mi ha deluso affatto.
Far Cry 3 anche da il meglio di sè a 720p settaggi Medi
Per chi gioca a titoli come LoL, World of Warcraft, Metin2 ecc i settaggi grafici potete metterli al massimo.
Tenete presente che la macchina è sprovvista di Scheda video ma la APU (Accelerated Processing Unit) (per i neofiti sto farlando della CPU avente una scheda video abbastanza discreta integrata) fa davvero un ottimo lavoro.

Potete usare il PC-Box come semplice PC per navigare in rete, usare Office, giocare, ascoltare musica e guardare film e grazie alle sue dimensioni ridotte è molto comodo da posizionare in salotto ciò non toglie che possiate tenerlo anche sulla vostra scrivania nella vostra stanza o in ufficio.
Spero davvero che possa interessare a qualcuno =)

Non smembro.

Ultima modifica:
Questo è un PC, non una console.
Dovresti postare in "Componenti" (sì, si pubblicano anche le inserzioni riguardo i PC completi).

Ti ringrazio per la segnalazione ma comunque mi sembra più appropriata questa sezione rispetto a quella componenti... Comunque aspetto il parere di un admin per capire se necessario provvedere a spostare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro