• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Rc + ss] Metal Gear Solid Collection HD PS3

Pubblicità

Leleeee

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve come da titolo vendo la nuovissima collection hd di Metal Gear Solid per PS3 comprata oggi stesso (02/02/2012) con regolare scontrino di Game*top. Vendo così presto perchè non mi ero accorto che la versione del gioco fosse NTSC, cioè sia manuale che gioco in inglese. Il gioco è perfetto, ha un'ora e mezzo di utilizzo e vendo solo perchè vorrei l'edizione in italiano. Pagato 49,90 vendo a 40 euro spese incluse!

Ultima modifica:
scusa,ma se è versione ntsc non va bene sulle console italiane che sono PAL no? oppure è pal ma in lingua inglese?

scusa,ma se è versione ntsc non va bene sulle console italiane che sono PAL no? oppure è pal ma in lingua inglese?
Mi sembra che la PS3 sia region free, quindi una PS3 "italiana" dovrebbe leggere tranquillamente il gioco, pur mantenendo, come detto da Leleeee, la lingua in inglese (credo inglese americano).

Esattamente, ci ho giocato tranquillamente, se volete posto pure foto! è solamente in inglese, invece di avere i sottotitoli in italiano, tutta qua la differenza! e siccome non me ne ero accorto e non mi và di giocarlo così ho deciso di metterlo in vendita, solo epr questo! Ripeto, se interessati metto foto del gioco mentre gira, non ci sono problemi! Se andate al game*top solo questo trattano, quindi lo si trova ovunque! Comprato al day one a 49.90 con scontrino e tutto rivendo a 35! Ed è nuovissimo, 3 ore di gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro