[RC+sped.]cerco scheda video pci express fascia bassa a prezzo bassissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linkin123456

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
Come da titolo cerco una scheda video di fascia bassa con prezzo compreso spedizione massimo 15€
preferibilmente ATI, ma vanno bene anche le nvidia basta che abbiano le directx10.
Modelli preferiti hd4350 e hd3450

cioè stai cercando una vga di 6 euro giusto?

io ti posso dare una 8400gs a 30 spedita(21vga+9 spedi)

no siamo molto sopra di prezzo, mi hanno offerto una 8600gs a 25 spedita... cmq io ho bisogno di una a prezzo bassissimo giusto per qualche giorno perchè a breve comprerò una hd5770

nel muletto che ho in vendita ho una asrock g41mh-ge (video integrato intel x4500) in questa dove ho bisogno della scheda video è una Asus P5QL.

no siamo molto sopra di prezzo, mi hanno offerto una 8600gs a 25 spedita... cmq io ho bisogno di una a prezzo bassissimo giusto per qualche giorno perchè a breve comprerò una hd5770

se vuoi con 18 euro spedita posso mandarti una vga su slot PCI,giusto x il 2d e x usare il pc

ciao, io ti posso mandare una x1300 pro 512mb nuova della ati a 30€ spedita, funziona perfettamente, presa come ruota di scorta e mai usata.

ehehehe, questa mi è piaciuta veramente! :lol::asd::inchino:

scusate l'OT : ma hanno ragione... dovresti almenop ppuntere su un 15 euro + ss... una VGA a un simile prezzo al massimo la trovi se comperi in blocco qualcos'altro...

scusate l'OT : ma hanno ragione... dovresti almenop ppuntere su un 15 euro + ss... una VGA a un simile prezzo al massimo la trovi se comperi in blocco qualcos'altro...

io ho fissato il budget a questa quota, se c'è qualcuno che la vendo a questo prezzo bene, altrimenti non fa nulla, vuol dire che anticiperò l'acquisto della hd5770 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro