Come da titolo, vendo la gtx 590 che ho tutt'ora in firma. Bios flashato per sbloccare la ventola del suo 5% bloccato ma comunque bios di fabbrica.
Mai superati gli 80°C.
Tutt'ora come si può notare sta in un piccolo OC.
(ATTENZIONE: ci tengo a precisare che il voltaggio che si vede su msi afterburner maxato a 913, non è altro che il voltaggio stock BLOCCATO da nvidia.)
(non ho modo di dimostrare le due gpu con gpu-z quindi posto un unico screen)
FOTO:

C'era una terza foto... Ungine heaven 4.0 tutto maxato: 1050pt 45fps (credo) temp max registrate: GPU 1: 76 GPU 2: 73. Chiedo scusa per il mancato screen.
(la scheda è un pò impolverata, verrà pulita una volta smontata, non spaventatevi per la polvere :lol:)
-No garanzia
-No Bundle
-SOLO scatola originale
VALUTO SCAMBI
Prezzo: VENDUTA
Spedizione: prenotazione immediata dopo il pagamento; spedisco tramite spedireweb (SDA credo sia) o in caso mandate voi il corriere a casa.
Mai superati gli 80°C.
Tutt'ora come si può notare sta in un piccolo OC.
(ATTENZIONE: ci tengo a precisare che il voltaggio che si vede su msi afterburner maxato a 913, non è altro che il voltaggio stock BLOCCATO da nvidia.)
(non ho modo di dimostrare le due gpu con gpu-z quindi posto un unico screen)

FOTO:

C'era una terza foto... Ungine heaven 4.0 tutto maxato: 1050pt 45fps (credo) temp max registrate: GPU 1: 76 GPU 2: 73. Chiedo scusa per il mancato screen.
(la scheda è un pò impolverata, verrà pulita una volta smontata, non spaventatevi per la polvere :lol:)
-No garanzia
-No Bundle
-SOLO scatola originale
VALUTO SCAMBI
Prezzo: VENDUTA
Spedizione: prenotazione immediata dopo il pagamento; spedisco tramite spedireweb (SDA credo sia) o in caso mandate voi il corriere a casa.
Ultima modifica: