DOMANDA RAZR i o S3 ?

Pubblicità

MadGod

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti!!
sono indeciso tra questi due terminali quindi.....aiutatemi vi prego non so cosa fare :inchino:
il samsung mi piace ma è molto "plasticoso", mentre il motorola è più particolare ma non riesco a scegliere...voi cosa mi consigliate??
budget inferiore ai 400...grazie a tutti per le risposte!

il one x+ non lo trovo a meno di 500....tipo il one x e basta invece??
non so se valutare anche il nexus, la paura degli LG mi condiziona.....quindi il RAZR i lo abbiamo scartato,voi a parità di prezzo tra one x e nexus cosa prendereste?
grazie per la pazienza ma sono indecisissimo :sisi:

il one x+ non lo trovo a meno di 500....tipo il one x e basta invece??
non so se valutare anche il nexus, la paura degli LG mi condiziona.....quindi il RAZR i lo abbiamo scartato,voi a parità di prezzo tra one x e nexus cosa prendereste?
grazie per la pazienza ma sono indecisissimo :sisi:

io avevo il tuo stesso dubbio ,e considera che ho avuto un lg dual :cav: ma tra i due sceglierei il nexus 4 sia per i 2 giga di ram che la incredibile fluidità e gli aggiornamenti rapidissimi...sennò il note 2 ,che è quello dove mi sto orientando io :D

- - - Updated - - -

guarda questo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
mi sto convincendo anche io di questo nexus....molto probabilmente domani lo ordino :asd:
vi terrò aggiornati,grazie mille!!

Guarda, sto scrivendo questo messaggio con il Nexus 4, è veramente fenomenale come telefono, ha un rapporto qualità prezzo assurdo, ha l'hardware dell's3 (con un giga di ram in più) e con 360€ spedizione inclusa te la cavi.

ormai mi sono convinto di prendo il nexus:D
per il fatto della "plasticosità" è un fatto personale,mi piace e dico anche io che sia un ottimo terminale infatti era tra le opzioni :)

Si ma ti garantisco che quando lo prendi in mano non avverti nessuna plasticosità, è parecchio duro invece...
L' effetto plasticosità più che altro te lo da il colore bianco, ma se ti butti su colori diversi non si nota affatto.

Samsung%20Galaxy%20S3%20Black%20Friday%20Samsung%20Galaxy%20S3%20Cyber%20Monday%20Deals%20Sales%202012.jpg

Guarda, sto scrivendo questo messaggio con il Nexus 4, è veramente fenomenale come telefono, ha un rapporto qualità prezzo assurdo, ha l'hardware dell's3 (con un giga di ram in più) e con 360€ spedizione inclusa te la cavi.

ma 360 come? senza garanzia totalmente,a 419 dagli stockisti almeno hai la garanzia del venditore!!

- - - Updated - - -

ormai mi sono convinto di prendo il nexus:D
per il fatto della "plasticosità" è un fatto personale,mi piace e dico anche io che sia un ottimo terminale infatti era tra le opzioni :)

ottima scelta :ok: mi raccomando poi posta le tue impressioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro