1libero
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 56
Ho avuto un problema con l'anello che dovrebbe fare da piedino al sensore, in quanto crea attrito e rende totalmente inutili i due piedini principali in PTFE del mouse. Volevo segnalare questo "difetto" e sapere se altri utenti hanno avuto problemi di questo tipo. il piedini del mouse non sono consumati, e il mouse è stato usato abbastanza poco, in totale ha 6/7 mesi di vita, e mi sono reso conto abbastanza presto che aveva qualcosa che non gli permetteva di scivolare decentemente. in caso abbiate notato strani attriti, potreste avere lo stesso difetto. e poi vai capire perché mettere un piedino intorno al sensore "soprattutto su un mouse così piccolo e corto, e leggero" non dello stesso materiale dei due piedini in PTFE.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@nxnje ti cito perché so che sei molto informato sull'argomento mouse. comunque ho avviato un ticket di sostituzione a razer... sperando che non sia un difetto molto diffuso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@nxnje ti cito perché so che sei molto informato sull'argomento mouse. comunque ho avviato un ticket di sostituzione a razer... sperando che non sia un difetto molto diffuso.
Ultima modifica: