Razer Turret, si o no?

Pubblicità

Morrenz88

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Ciao ragazzi.

Mi sto apprestando a resuscitare dal mondo console (Xbox One) e tornare nel mondo dei PC.

Come immagino possiate comprendere, la comodità di un pad è qualcosa a cui farò fatica a rinunciare, soprattutto considerando l'ottimo Controller Elite di Microsoft che mi accompagna.

Stavo pensando quindi di acquistare un kit mouse + tastiera rigorosamente wireless da poter utilizzare comodamente spaparanzato sulla chaise longue per quando proprio necessario utilizzare un mouse.

Parlo ad esempio di sessioni in compagnia su Overwatch o altri sparatutto, anche se non certo a livelli importanti.

Sto valutando l'acquisto di un kit Razer Turret perchè senza fili e comodo da ritirare.

Sono cosciente delle non proprio eccezionali prestazioni di questo kit in ambito gaming, anche considerando il prezzo non proprio bassino per un mouse del genere e una tastiera non retroilluminata, e per questo sono a chiedere se avete da consigliare alternative migliori tenendo conto che vorrei tutto wireless.

Il budget non è un grosso problema e diciamo che tra mouse e tastiera 200€ li posso spendere.

Che dite, comprerei proprio una porcheria inservibile?

Il G403 però mi risulta wired.
Stavo valutando di predisporre una presa usb collegata al pc di fianco al divano e dotarmi di una Roccat Sova a cui dovrei abbinare un mouse...magari proprio il G403 a questo punto.
Dici che sarebbe tanto meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro