Razer Tiamat e Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti, qualche domanda per il Guru dell'audio Smith:-) e per chiunque voglia rispondere. Avendo intenzione di acquistare le Razer Tiamat e sapendo che è dotata di 5 mini jack da 3.5 + USB power, come caspita faccio a collegarla alla mia creative?? Non capisco, inizialmente ero convinto che si potesse, anche nel sito Razer la danno per compatibile,ma le uscite analogiche della scheda audio son 5 di cui una per il micr, per ciò penso non sia possibile, dico bene?

Hai bisogno di una scheda audio con supporto al Surround 7.1, guardando velocemente la tua Fatal1ty, mi pare ci siano tutti i collegamenti.
Quindi il canale frontale (Verde), Centrale e Subwoofer (Arancione), Surround Laterale (Grigio), Surround Posteriore (Nero), Microfono (Rosa). Poi c'è la porta USB per l'alimentazione supplementare.

Hai bisogno di una scheda audio con supporto al Surround 7.1, guardando velocemente la tua Fatal1ty, mi pare ci siano tutti i collegamenti.
Quindi il canale frontale (Verde), Centrale e Subwoofer (Arancione), Surround Laterale (Grigio), Surround Posteriore (Nero), Microfono (Rosa). Poi c'è la porta USB per l'alimentazione supplementare.
In effetti non avevo pensato che le uscite della scheda potessero accogliere 2 canali in uno per ognuno. Grazie Smith

Be' dalle tue indicazioni e guardando un po' in giro nel web, se risulta davvero compatibile, ci faro' un serio pensierino,che ne pensi di queste cuffie, in giro non c'è ancora una recensione vera e propria.

Delle caratteristiche ne abbiamo parlato diverse volte, non ci resta che aspettare una bella Recensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro