Razer Tamiat 7.1, ne vale la pena?

Pubblicità
Ah ok capito, quindi con un microfono a clip e un software per virtualizzare il suono ottieni un risultato praticamente identico se non migliore di qualsiasi altra cuffia gaming immagino...però davvero le Sennheiser Zero Black mi piacciono tantissimo...Il problema è trovarle black! C'è solo la versione bianca rossa! Cmq almeno ora ho capito qualcosina in più anche sul fronte audio, quindi grazie a tutti per il supporto :) Siete stati tutti gentilissimi, poi se avete altri consigli e informazioni son sempre ben accette!

- - - Updated - - -

Ne approfitto però per rompervi ancora un po' le scatole, quando avrò i soldi per permettermi il Denon dht 551 quello sarà collegato in HDMI alla scheda video, ho comunque per forza bisogno di una scheda audio pci aggiuntiva o quella della Asus Rampage Extreme IV và comunque bene per collegarci poi le cuffie?
 
il denon taglia fuori qualsiasi scheda audio dato che ha già in sè un DAC multicanale che fa da scheda audio
 
Quindi collegherei le cuffie all'impianto giusto? E ho possibilità di scegliere io se sentire da cuffia o dall'impianto immagino...
 
Dannazione! Dell' elenco: denon dht 551 ,yamaha 499 e onkyo ht s4505 quali di questi sei certo che virtualizzi?
 
Ho cercato ovunque ma è difficilissimo da trovare il modello 499! Non si trova nè su ebay nè su amazon...O anche su altri siti meno famosi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top