DOMANDA Razer Surround 7.1 e Dolby Atmos domanda

Matteo Garofalo

Nuovo Utente
77
2
OS
Windows 11 Ultima Versione
Ciao a tutti,

prima avevo un dubbio, io ho le Razer Kraken 7.1 e ho Razer Synapse dove abilito/disabilito il surround ecc.
di conseguenza io non posso installare dolby atmos, ed altri tipi di surround che non siano quello di razer e utilizzarli, giusto? perchè ho il surround di razer e poi a pagamento volendo anche con la prova gratuita c'è il THX upgrade in cui si sente ancora meglio.

Sbaglio?

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Timer86

Utente Attivo
389
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Io nelle mie Razer Nari ultimate, utilizzo il thx, e mi trovo bene, molto bene. Ma non ho problemi con il surround, onestamente mi sembra funzioni tutto tranquillamente, ti suggerisco di provare con il synapse e fare i vari test. Io con le cuffie Razer ho un altro porblema, giocando a Warzone, rimango con l'audio e microfono aperto, ma durante i fight i miei amici non sentono solo me parlare ma anche le bombe, scoppi o tutto il rumore di sottofondo fatto dal mio game, oltre che al riverero della loro voce.
Ad aggravare la situazione è anche il balance gioco chat, che su warzone non c'è e non è previsto dunque quella funzionalità, non può essere adottata.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili