ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come faccio a capire se un mouse è meglio di un altro in ambito ludico..io ho un Raptor-Gaming M1(1600dpi) e mi trovo molto bene ma so che i razer copperhead sono fantastici(anche i logitech sono ottimi da quel che sento). Quello che vorrei sapere è: + sensibile è un mouse migliore è o cosa?..ho visto dei mouse con sensibilità di 3200 dpi ma si dice in giro che il razer è il migliore anche se ne ha solo 2000..so che il razer fa 7080 frame al secondo però non so come poter paragonare questo ad altri mouse..il logitech G5 su alcune superfici dovrebbe fare circa (65 pollici al secondo)1,65 m/s mentre nel sito della razer, il copperhead dovrebbe fare circa 1,14 m/s quindi da quel poco e probabilmente sbagliato che ci capisco io il logitech dovrebbe essere migliore(perdonatemi se dico cagate ma lo faccio per farmi capire e per chiedervi aiuto per capire)...su tom's non è mai stata fatta qualche recensione in proposito?se qualcuno sà darmi qualche risposta gliene sarei molto grato, spero possiate aiutarmi, ciao!