Razer, Raptor-Gaming ed altri

Pubblicità

medroa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come faccio a capire se un mouse è meglio di un altro in ambito ludico..io ho un Raptor-Gaming M1(1600dpi) e mi trovo molto bene ma so che i razer copperhead sono fantastici(anche i logitech sono ottimi da quel che sento). Quello che vorrei sapere è: + sensibile è un mouse migliore è o cosa?..ho visto dei mouse con sensibilità di 3200 dpi ma si dice in giro che il razer è il migliore anche se ne ha solo 2000..so che il razer fa 7080 frame al secondo però non so come poter paragonare questo ad altri mouse..il logitech G5 su alcune superfici dovrebbe fare circa (65 pollici al secondo)1,65 m/s mentre nel sito della razer, il copperhead dovrebbe fare circa 1,14 m/s quindi da quel poco e probabilmente sbagliato che ci capisco io il logitech dovrebbe essere migliore(perdonatemi se dico cagate ma lo faccio per farmi capire e per chiedervi aiuto per capire)...su tom's non è mai stata fatta qualche recensione in proposito?se qualcuno sà darmi qualche risposta gliene sarei molto grato, spero possiate aiutarmi, ciao!

A mio parere per valutare un mouse non è sufficiente vedere chi dichiara più DPI... Ad esempio a che cosa serve averne uno da 10'000 DPI se poi è ingestibile e lo si deve ridurre a 1'000 per poterlo usare? :)

Il meglio secondo me sarebbe provarlo, specialmente per valutare la forma e l'ergonomia dell'appoggio della propria mano. :sisi: Non sempre è fattibile però... ;)

Ps. Queste le hai già lette? :D

Raptor M1 e M2: mouse per videogiocatori

Caccia al topo - confronto tra cinque mouse

Caccia al topo - Microsoft e Razer

ciaoo

Grazie 1000 Togix, sei sempre molto attivo ed utile a chi cerca aiuto in questo forum :inchino:..cmq non li avevo letti..adesso però mi ci immergo :ok:!grazie ancora..p.s. sai che la Raptor Gaming ha fatto uscire l' M3 :love:?ne sai niente :shock:? grazie ancora, ciaoooo!!!

Danke. ;)
Onestamente del M3 non ho mai sentito parlare :look:... Conosco quello BMW però! :lol:

Ps. domani vedo, se trovo delle rece te le posto. ;)

ciaoo

grazie 1000..aspetto con ansia
p.s. nemmeno io ne sapevo qualcosa della sua esistenza ma navigando nel sito della raptor l'ho visto...sembra un M2 con le ali :lol:

Ma il mouse è commercializzato in Italia? :boh:

Perchè tutte le rece che ho trovato io sono in tedesco... :boh: :cav:

fino ad ora infatti l'ho visto solo in uno e-shop italiano...mah...quel che mi premeva era sapere se era migliorato il sensore laser xè dalla rece che mi hai mandato dicevano che per l'M2 erano "solo"1600dpi efffettivi...non hanno messo mica l'agilent nel nuovo m3 vero?..cmq..1altra cosa:il deadhAdder(o come si chiama) non è meglio del Copperhead vero?sai se qualcuno lo ha recensito e confrontato col copperhead?ciao e notte!!!e come sempre grazie 1000!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro