Razer Onza Tournament Edition

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Messaggi
1,519
Reazioni
325
Punteggio
105
Ciao ragazzi, volevo chiedere pareri per quanto riguarda questo joypad, e soprattutto volevo sapere se avete dei problemi con gli analogici o con il pad in generale, in quanto ho sentito dire in giro che quasi tutti hanno avuto problemi con l'analogico destro che dopo un pò si abassava automaticamente. :oogle:
Sapete se hanno risolto questo problema quelli della Razer??
Perchè ero davvero interessato a questo pad! :sisi:
 
Ciao, io ho l'onza e ne faccio spesso uso. E' un prodotto ottimo e non ho nessun problema. Ad ogni modo la garanzia è di due anni quindi vai tranquillo, alle spalle c'è la razer ; )

I vantaggi sono molti, possibilità di indurire o ammorbidire la resistenza degli stick analogici.
I due pulsanti extra posizionati in alto possono emulare qualsiasi altro tasto. E' un ottima soluzione, spesso nei pad per cliccare un tasto non si può cliccarne un'altro che impieghi lo stesso dito adibito alla zona. Per i picchiaduro però sono scomodi poichè troppo vicini alla tua estremità rendendo tesa la mano a causa dei movimenti di mezze lune ecc.. ( per il resto dei titoli alla grande ).
I tasti sono hyper response ( nei grilletti si sente meno ), danno un piccolo vantaggio rispetto ai pad xbox in termini di velocità.
Il d-pad è eccezionale, seppur a primo impatto sembra letteralmente strano è davvero formidabile.

Il prezzo è esagerato purtroppo. Se devi giocare solo su pc un logitech F310 fa al caso tuo, perfetto d-pad, grilletti xbox style, costa meno della metà e come l'onza è autoconfigurante come se fosse un pad xbox ( xinput ). L'F510 ha anche la vibrazione e costa quasi la metà dell'onza. Non funzionano su xbox.

Se desideri acquistare l'onza dallo store razer spesso fanno promozioni, fino a qualche giorno fa con l'onza ti davano il cappellino razer. Le spedizioni sono economiche e rapide.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top