Razer Nostromo, macro e configurazione, help.

Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Reazioni
4,588
Punteggio
208
ciao arrivato ieri pome questo prodotto, da me tanto sognato, ma ci son rimasto un pochino male (per non essere tragico).
apparte che trovo sia costruito con dei prodotti scadenti, stile cinastore, e da un prodotto da 60 euro questo non me l'aspettavo! poi non è cosi comodo come credevo, e leggevo. Insomma non son soddisfatto, xò ormai ce l'ho quindi tanto vale impostarlo bene e usarlo, magari col tempo riuscirò ad apprezzarlo di più. il problema che mi sorge ora è che la guida è tutta in inglese (maledetta razer), non so creare macro, e non riesco a far funzionare la levetta su battlefield 3 e far muovere personaggio, i mezzi si però :skept:....poi oltretutto non trovo profili già predisposti per i giochi (ri-maledetta razer), cosa che invece con il rat non ho avuto problemi a trovare(ti lovvo cyborg :love:)!

qualcuno che conosca guide e tutorial preferibilmente in italiano e dettagliati sulle macro potrebbe linkarmi il sito? qualcuno che possiede questo trabiccolo può aiutarmi a configurarlo? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro