Anemosproject
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ho questo grosso problema, collegando le cuffie alle prese USB 3.0 e 2.0 di due PC un desktop e un portatile sento un tic, random, simile al rumore che fanno le casse quando inserisci o rimuovi un jack e ogni tanto un rumore che non so spiegare in altri termini se non come friggesse; quest'ultimo rumore lo fa' anche quando parlo in cuffia, in questo caso il rumore lo fa' ogni volta che parlo. Sono sicuro che le cuffie e il microfono non sono il problema, perchè le ho testate con skype su un portatile con W7 o vista e vanno una meraviglia. Un aiuto per favore. Sono un paio di settimane che cerco una soluzione nel web, per ora ho visto che molti parlano di problema di grounding e offrono le loro soluzioni, come ad esempio collegare l'usb delle cuffie al caricatore dei cellulari per farle scaricare la statica (?); provato e a me non cambia niente. C'è chi offre come soluzione HUB usb e su questo sono all'oscuro, ci sono HUB USB che si collegano al PC ma si alimentano per conto loro con un loro alimentatore?
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o è ha conoscenza di una soluzione per W8, mi sembra strano che non ci sia nulla in giro "che aggiusti" la compatibilità. Fossero difettose mi metterei il cuore in pace e imprecando tirerei fuori money per nuove cuffie, ma queste funzionano, sono ottime e costano pure tanto.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o è ha conoscenza di una soluzione per W8, mi sembra strano che non ci sia nulla in giro "che aggiusti" la compatibilità. Fossero difettose mi metterei il cuore in pace e imprecando tirerei fuori money per nuove cuffie, ma queste funzionano, sono ottime e costano pure tanto.