PROBLEMA Razer Megalodon Noise su W 8.1

Pubblicità

Anemosproject

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho questo grosso problema, collegando le cuffie alle prese USB 3.0 e 2.0 di due PC un desktop e un portatile sento un tic, random, simile al rumore che fanno le casse quando inserisci o rimuovi un jack e ogni tanto un rumore che non so spiegare in altri termini se non come friggesse; quest'ultimo rumore lo fa' anche quando parlo in cuffia, in questo caso il rumore lo fa' ogni volta che parlo. Sono sicuro che le cuffie e il microfono non sono il problema, perchè le ho testate con skype su un portatile con W7 o vista e vanno una meraviglia. Un aiuto per favore. Sono un paio di settimane che cerco una soluzione nel web, per ora ho visto che molti parlano di problema di grounding e offrono le loro soluzioni, come ad esempio collegare l'usb delle cuffie al caricatore dei cellulari per farle scaricare la statica (?); provato e a me non cambia niente. C'è chi offre come soluzione HUB usb e su questo sono all'oscuro, ci sono HUB USB che si collegano al PC ma si alimentano per conto loro con un loro alimentatore?
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o è ha conoscenza di una soluzione per W8, mi sembra strano che non ci sia nulla in giro "che aggiusti" la compatibilità. Fossero difettose mi metterei il cuore in pace e imprecando tirerei fuori money per nuove cuffie, ma queste funzionano, sono ottime e costano pure tanto.

Questa è la risposta ufficiale del servizio clienti Razer :

[FONT=Arial, sans-serif]Hello Michael, [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Thank you for contacting Razer Support. My name is Ann and I will be assisting you with your case involving your Razer Megalodon.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]I have read through your email and at this time, Windows 8 and 8.1 are not a officially supported operating systems for the Razer Megalodon. Because of this, we are unable to guarantee any performance or compatibility with Windows 8 and 8.1 or any other operating system that is not listed as an officially supported operating system. To view the officially supported operating systems, please click the link below and scroll down to the "tech specs" section. I am sorry for the inconvenience and I hope you have a wonderful day!

E io aggiungo sia da possessore stizzito che non posso usare un ottimo prodotto per cui ho speso bei soldi e sia oggettivamente, come fanno a non creare la compatibilità con W8 . Se fosse un problema di software impossibile da rendere compatibile sarebbe già più accettabile, anche se ripeto per i soldi che si spendono da noia.
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif] [/FONT]

Questa è la risposta ufficiale del servizio clienti Razer :

[FONT=Arial, sans-serif]Hello Michael, [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Thank you for contacting Razer Support. My name is Ann and I will be assisting you with your case involving your Razer Megalodon.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]I have read through your email and at this time, Windows 8 and 8.1 are not a officially supported operating systems for the Razer Megalodon. Because of this, we are unable to guarantee any performance or compatibility with Windows 8 and 8.1 or any other operating system that is not listed as an officially supported operating system. To view the officially supported operating systems, please click the link below and scroll down to the "tech specs" section. I am sorry for the inconvenience and I hope you have a wonderful day!

E io aggiungo sia da possessore stizzito che non posso usare un ottimo prodotto per cui ho speso bei soldi e sia oggettivamente, come fanno a non creare la compatibilità con W8 . Se fosse un problema di software impossibile da rendere compatibile sarebbe già più accettabile, anche se ripeto per i soldi che si spendono da noia.
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif] [/FONT]

Di solito le iterferebze derivano sempre dalle porte usb, quindi probabilmente con un hub potresti risolvere i tuoi problemi.

Ps: il problema che comprare cuffie razer è= a non spendere bene.

Di solito le iterferebze derivano sempre dalle porte usb, quindi probabilmente con un hub potresti risolvere i tuoi problemi.

Ps: il problema che comprare cuffie razer è= a non spendere bene.

Ho preso una combo superlux hd + soundblaster Z, l'HUB usb resterà dov'è; grazie del consiglio comunque.
In my opinion alle razer megalodon non manca nulla per il prezzo che si spende, probabilmente facendo una ricerca e confronti tignosi, allo stesso prezzo si trova qualcosa di meglio; restano comunque un acquisto sicuro, per chi non usa W8 chiaramente.

Ho preso una combo superlux hd + soundblaster Z, l'HUB usb resterà dov'è; grazie del consiglio comunque.
In my opinion alle razer megalodon non manca nulla per il prezzo che si spende, probabilmente facendo una ricerca e confronti tignosi, allo stesso prezzo si trova qualcosa di meglio; restano comunque un acquisto sicuro, per chi non usa W8 chiaramente.

di certo sono valide se escludiamo l'interezza dei veri produttori di cuffie:
Beyerdynamic
Sennheiser
AKG
Grado
Hifiman
Ultrasone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro