Razer mamba problemi

Pubblicità

intel 2k4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualcuno conosce come installare il driver in modo che nella gestione dispositivi compaia Razer Mouse invece di dispositivo HID compatibile????

In più come cavolo faccio a configurare il mouse se poi la sensibilità viene data dal generico di windows???

Per favore aiutatemi....

Ho speso 130 euro per usare 6400 dpi gestiti da windows e non dal suo driver software??????

Mmm, non sei preciso, spiegati meglio: non riesci ad installare i driver Razer ? A far funzionare il pannello di controllo ? ...
Esprimiti :D e dicci cosa non va :ok: ...

Allora....ho installato i driver e l'ultimo firmware del razer mamba 2012.
Il software di configurazione del mouse funziona perfettamente.

Ma se vado in gestione dispositivi, e vado su Mouse invece di vedere il MOUSE Razer vede Mouse compatibile HID. Se vado in proprietà, ho la semplice configurazione di windows per settare velocità, accellerazione e boiate varie. Quindi in poche parole ho due configurazioni mouse attualmente. Quello di windows per settare la velocità e il software del razer per fare macro aumentare dpi e settaggi vari. BOH.

Allora, è normalissimo. Quella di windows deve restare a 6/11 oppure a 4 o 2, sempre a sottomultipli insomma, per non creare problemi di pixel skipping. I dpi li setti dal mouse e la sensibilità la setti ingame. PS: la sensibilità del pannello di controllo e quella di windows sono identiche... Te lo dico io che ho in sentinel. Se la vario dal programma del mouse ovviamente la varia anche sul pannello di controllo dei puntatori di windows... CIao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro