Razer Lycosa in italiano?

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Messaggi
249
Reazioni
0
Punteggio
38
CIao,
volevo sapere se l'illuminazione della lycosa razer si puo spegnere (tipo di giorno) e poi vorrei sapere dove la posso comprare!!
l'ho trovata dal drago ma solo con layout tedesco, in italiano non c'è??
se c'è, dove??
grazie a tutti!!
 
forse non mi sono espresso bene...mi servirebbe che si spenga, perchè di giorno uso il pc, e mi sembra sprecato tenere accesa la luce sotto la tastiera...no??

apparte questo..dove la trovo??
nessuno ce l'ha in italiano??
 
ciao! tra le opzioni se leggi cè quella di disilluminare i tasti o accendera anke solo i tasti WASD. anche sui mouse della razer cè la possibilità di non illuminarli, sia sul mio DeathAdder e che sul Lachesis...

per il layout ITA credo ce la dovremo mettere via, la razer non credo abbia intenzione di produrlo, come per la Tarantula produrrà solo US e GER, credo che loro ritengano la seconda una gentile concessione per l'europa in quanto quel layout si avvicina molto algi altri europei.
In fin dei conti è una tastiera per giocare in primis e non da ufficio o per lunghe scritture al pc quindi per qualche tasto diverso non vi dovrebbero essere problemi.
 
ciao! tra le opzioni se leggi cè quella di disilluminare i tasti o accendera anke solo i tasti WASD. anche sui mouse della razer cè la possibilità di non illuminarli, sia sul mio DeathAdder e che sul Lachesis...

ok perfetto!avevo letto dei tasti WASD ma non ho trovat oil resto...grazie!


per il layout ITA credo ce la dovremo mettere via, la razer non credo abbia intenzione di produrlo, come per la Tarantula produrrà solo US e GER, credo che loro ritengano la seconda una gentile concessione per l'europa in quanto quel layout si avvicina molto algi altri europei.
In fin dei conti è una tastiera per giocare in primis e non da ufficio o per lunghe scritture al pc quindi per qualche tasto diverso non vi dovrebbero essere problemi.

ecco...io in realta la userei principalmente per uso "d'ufficio" cioè per normale scrittura..poi anche per giocare ma in secondo luogo...!
il punto è che siccome sono abituato alla tastiera dei portatili, volevouna tastiera simile o uguale ai portatili.
Quindi mi ero orientato sull'enermax AURORA, ma nessuno ce l'ha l'ultimo modello...anche ordinandola non arriva...(ci ho provato e ho dovuto disdire l'ordine...)
quindi avevo visto questa razer, ma con il layout ger, non so se mi conviene..significa che quando cambio tastiera e torno a una italiana...sclero!!
 
la Aurora cè dal romano se vuoi, se devi digitare parecchio ti consiglio quella piutosto della lycosa.
Nel caso nn lo conoscessi ti mando il link in pvt ;)
 
la Aurora cè dal romano se vuoi, se devi digitare parecchio ti consiglio quella piutosto della lycosa.
Nel caso nn lo conoscessi ti mando il link in pvt ;)

grazie per il link, ma c'è solo silver, e la volevo black, l'ho comunque ordinata da un altro sito, ma ho dovuto ordinare il modello vecchio..perchè quello nuovo è introvabile e inordinabile!!
Grazie!
 
io ho comprato proprio su drako la lachesis(GER) e figurati.. da quanto sono pacco non avevo manco letto che c'era solo in GER/US pensavo che erano tutte in italiano... dopo ho scoperto che erano solo GER/US, ma comunque non ci sono problemi... la lingua del computer è in italiano quindi magare al posto di una "è" c'è un"U" con umlaut(o come si scrive)hahahaha non è un prob quello... e per le luci pigi il bottoncino apposta 3 volte e si spengono tutte... comunque ogni tanto se vado via 1,2 max 3/4 ore le lascio accese le luci... non penso che 2 led consumino la corrente mondiale :)

Edit: lol scusate... solo ora mi sono accorto che è un post del 15/18..hahaha
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top