Razer Lycosa Immacrabile !

Pubblicità

JackHammaH

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, come da titolo, ho dei problemi con la mia razer lycosa.
Innanzi tutto ero convinto che la tastiera fosse in italiano e quando l'ho comprata sono andato spedito senza leggere e quando mi è arrivata a casa era in tedesco:doh:..solo dopo ho scoperto che in italiano manco sono prodotte; ma questo in fondo non è un grandissimo problema, visto che comunque la lingua del computer è in italiano, pero ho paura sia uno dei motivi del mio nuovo problema: Oggi, quando per la prima volta ho provato a macrare sull' "Y" i numeri 4 e 3 (per un mmorpg e per fare un test soprattutto), dopo che facevo applica e provavo è come se non avessi fatto un bel niente! 0, la tastiera è rimasta impassibile... ho provato a scaricare driver aggiornati (anche se in inglese) poi mi sono accorto che la configurazione della tastiera sul programma era diversa, quindi ho reinstallato i driver 2.02(e non 2.04) per la mia tastiera pero niente da fare... la cosa mi fa un po alterare perchè ho speso una sassata per questa tastiera e non sfruttarla al max........:mad:

Grazie :ok:


edit: rimarrà un mistero !!!:P
 
Ultima modifica:
:boh: ... Non mi viene in mente nulla. Hai provato a contattare il servizio di assistenza razer e chiedere se potrebbe essere un problema hw ?
O eventualmente mandare in rma la tastiera. Dovresti provarla su un altro pc utilizzando solo il software che ti hanno dato in dotazione. Nel caso non funzionasse potresti essere in possesso di una lycosa malfunzionante.
 
ah lol... grazie... comunque mi sta fancendo veramente girare le scatole e gg che avevo deciso di provarla sul pc del mio amico, torna alle 6 dall'uni!!! quindi mi toccherà aspettare troppo !!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top