Razer Lachesis.... ma anche no!

Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,304
Punteggio
166
ciao a tutti...
avevo detto che avrei fatto una mini recensione di questo gingillo con belle foto etc
ma alla luce dei fatti me' scappata tutta la voglia..

1-xp e 7 manco lo riconoscono come semplice mouse
(comodo fargli prendere i driver...)ma passi
2-su vista a schermo il puntatore si muove da solo di almeno 2cm
(e certo basta aggiornare il fw...su un mouse da 70 euro,vabbe'..)e passi
3-macro, credo che non funzioino a nessuno o sbaglio?
4-non riesco manco a personalizzare i tasti,niente macro,una semplice lettera "R" per il reload in game...non va'

ultimo fw e ultimi driver.

sicuramente mi riprendo un logithec,peccato perche l'ergonomia per me era eccezionale.

Cestinato!

:o

Mandato mail al servizio clienti, provato con la penultima Release dei driver (invece che l'ultima..)?
Mi pare impossibile.. ho un sacco di amici che giocano online che lo hanno sempre definito una "macchina da guerra"..

grazie lido
il cd in dotazione ha i driver 1.0 e poi ci sono gli 1.10
provati entrambi
vedo cmq che non sono l'unico,anche se e' vero che ne parlano bene
posso sempre mandarlo in rma e' fresco di garanzia ,magari ha problemi diversi...

come dice lido, posso definirlo una "macchina da guerra"

adesso uso il mamba ma x un piccolo periodo ho avuto anche il lachesis; ottimo mouse a mio parere...

come dice lido, posso definirlo una "macchina da guerra"
adesso uso il mamba ma x un piccolo periodo ho avuto anche il lachesis; ottimo mouse a mio parere...
Il problema è come risolvere la cosa x Byte.. qualche consiglio Filo? a parte i driver che tentativi si possono fare? Possibile che sia uscito "male" dalla catena di montaggio?

Eventualmente c'è sempre il diritto di recesso dell'acquirente.. dove e da quanto tempo hai acquistato?

preso da planet hw a gennaio,ho da subito provato il funzionamento generale ed era ok,ora avendo un po di tempo mi ci son dedicato piu approfonditamente e son iniziate le magagne.
provo a sentire il negozio per l'rma

ma il lachesis è un po' come una donna.. ha bisogno di attenzioni.
Ma una volta che funziona tutto non ha paragoni.
il logitech è ok. non ha la precisione nanometrica del razer e non scorre assolutamente altrettanto bene sul tappetino del mouse.

Poi daccordo, il razer può avere i suoi difettucci di driver, ne sono testimone avevo anche aperto un topic, ma una volta sistemati non ha veramente paragone.

Tienilo. Fidati, che ho provato quasi tutto ciò che c'è in commercio.

io mi trovo da dio..... ho dovuto rimappare i tasti... i due laterali a sinistra che danno qualche problema... ..fatto questo devo dire che è eccezzionale!! non lo cambierei proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro