Razer Lachesis/Lycosa o Logitech G9/G15?

Pubblicità

Patrizio87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho appena preso il computer nuovo, mi trovo con una tastiera Logitech LX700 e il mouse Logitech MX1000. Super soddisfatto e super contento, ma ormai sono da cambiare. Per questo ero indeciso se prendere la coppia Logitech G9/G15 oppure la coppia Razer Lachesis/Lycosa.
Voi che ne dite? Io sono propenso verso la coppia Razer...

e secondo me fai benone! la lycosa la sto aspettando anchio....:asd:
si possono fare macro su TUTTI i tasti...poi basta leggere le caratteristiche sul sito e/o nelle varie recensioni per capire che è una bomba! anche meglio della tarantula per me.
io ho il deathadder che è molto simile al lachesis...è fantastico! comodissimo leggero scorrevole da paura...e soprattutto di una precisione fantastica...il lachesis lo sarà anke di piu! ;)

Hai già ordinato la Lycosa? Il Lachesis esce il 14 novembre...troppo tempo :(
La Lycosa non riesco nemmeno a ordinarla...tu ci sei riuscito?

No...sul sito razer nnè disponibile...e da alcune recensioni che ho letto in giro uscirà a novembre. :( sigh.... dovremo aspettare ancora! cmq probabilmente aspetterò dicembre...sai...Natale...:asd:

La Razer Lycosa ancora non è uscita in Italia
icon_frown.gif

L'ho trovata in uno shop tedesco: http://www.fuergamer.com/xanario/xan...6620a88ae7a8cb
costa 89 euro + 14,90 di spedizione...e pagare quasi 105 euro per poi non vedermela arrivare o avere problemi assurdi non è il massimo...
qualcuno lo conosce? è affidabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro