Razer Lachesis e win7 problemi, problemi, problemi

Pubblicità

Tourniquet

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Leggo molto spesso il forum, ma non ho mai scritto perchè ho sempre trovato risposte alle mie curiosità.

Preciso che ho provato quasi tutti i gaming mouse esistenti, poichè sono un appassionato; attualmente ho un Lachesis e un microsoft Sidewinder X8, il top di casa Bill. (se poi volete chiedermi pareri fate pure)

Questa volta, mi vedo costretto a rivolgervi questa questione:
Mouse Lachesis, usato con circa 7/8 macchine SO xp/vista, mai un problema.
SO Win7 problemi a non finire. Non installa i driver, non viene riconosciuto all'avvio della macchina, non aggiorna il firmware. Peggio di così c'è solo che non funzioni più.
Vorrei sottolineare la scortesia di razer, nel non rispondere alle mie email, che per non avere scuse con la lingua, le ho scritte in inglese, francese e italiano. Mai risposto. Solo un messaggio automatico, del tipo: le faremo sapere.

Mi rivolgo a chiunque abbia qualcosa da consigliarmi.
 
Salve a tutti.
Leggo molto spesso il forum, ma non ho mai scritto perchè ho sempre trovato risposte alle mie curiosità.

Preciso che ho provato quasi tutti i gaming mouse esistenti, poichè sono un appassionato; attualmente ho un Lachesis e un microsoft Sidewinder X8, il top di casa Bill. (se poi volete chiedermi pareri fate pure)

Questa volta, mi vedo costretto a rivolgervi questa questione:
Mouse Lachesis, usato con circa 7/8 macchine SO xp/vista, mai un problema.
SO Win7 problemi a non finire. Non installa i driver, non viene riconosciuto all'avvio della macchina, non aggiorna il firmware. Peggio di così c'è solo che non funzioni più.
Vorrei sottolineare la scortesia di razer, nel non rispondere alle mie email, che per non avere scuse con la lingua, le ho scritte in inglese, francese e italiano. Mai risposto. Solo un messaggio automatico, del tipo: le faremo sapere.

Mi rivolgo a chiunque abbia qualcosa da consigliarmi.


mi aggiungo anche io ho questo problema, ma pero windows 7 installa il mouse da solo e mi funziona!
 
Firmware 1.91 e software 1.1, dopo che winupdate ha installato l'apposito aggiornamento e con la mia RC1 va che è uno spettacolo.
 
Anche io ho un problema.. ho aggiornato sia firmware e software...
A me succede che quando riaccendo il pc dopo qualche ora il pc non lo riconosce e quindi devo staccare e riattaccare la presa usb... Se però spengo e riaccendo dopo poco tempo il problema non c'è...
a voi succede?
 
ah... vorrei precisare che oltre a tutti i problemi non mi permette di fare l'aggiornamento del firmware. Una volta avviato l'aggiornamento mi dice: non abbiamo potuto aggiornare il dispositivo. se il problema persiste contattare il rivenditore.
ovviamente contattare il rivenditore e farlo sostituire eventualmente, vorrebbe dire 2 mesi di attesa e allora rinuncio.
 
Prova a fare l'aggiornamento da un altro PC con OS diverso, se anche così non va....... non ci sono dubbi il topo è malato e te lo devi far sostiture; se non ti va di stare 2 mesi senza mouse, tieniti il tuo guasto.
 
ho provato a farlo su un altro pc, ma sempre con win7 e solito problema. Proverò a farlo su un win XP... vi farò sapere
 
con XP a me proprio non l'ha riconosciuto sinche' non ho messo i drier (non semplice senza mouse,cmq..)poi e' andato alla grande
con vista ultimate l'ha riconosciuto subito pero' usandolo ho notato che il puntatore saltava,anche da fermo si muoveva di 5-6cm..
quindi decido di aggiornare il firmware,operazione completata con successo pero' il mouse e' morto...
stacca e riattacca e' ripartito e pare non salti piu...
ottimo mouse ma a livello driver logithec e' su un altro mondo
 
@Byte: ma codesto è ovvio. Staccare e riattaccare dopo l'aggiornamento mi sembra il minimo. Dov'è il problema?

@Conner tn: ho provato a farlo sul pc dell'ufficio. SO Win XP sp3.. aggiornamento firmware a 1.75, lento e faticoso, ma dopo un po' è partito. Appena l'ho ricollegato al mio pc (win7) il software razer ha riconosciuto il firmware nuove del topo, inidcandomelo in cima alla schermata.
morale della favola: il problema sembra risolto (dico sembra perchè non si sa mai...)
 
ah... vorrei precisare che oltre a tutti i problemi non mi permette di fare l'aggiornamento del firmware. Una volta avviato l'aggiornamento mi dice: non abbiamo potuto aggiornare il dispositivo. se il problema persiste contattare il rivenditore.
ovviamente contattare il rivenditore e farlo sostituire eventualmente, vorrebbe dire 2 mesi di attesa e allora rinuncio.

stesso problema con un Habu (che è un razer al 100%)... il programma razer non me lo riconosce e non mi fa aggiornare il firmware
 
si me ne sono accorto dopo e avete ragione (riattaccandolo....)
MA, esaminiamo anche le cose non ovvie ?
so' che sono le piu difficili ma forse vi possono dare piu oddisfazioni

tipo questa che avete glissato entrambi:

con vista ultimate l'ha riconosciuto subito pero' usandolo ho notato che il puntatore saltava,anche da fermo si muoveva di 5-6cm..
;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top