Razer Lachesis 5600

Pubblicità

giocanosa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Giorno a tutti. Non sò se magari qualche altro ha avuto lo stesso problema con questo mouse oppure c'è da qualche parte un post a riguardo, ma ho comprato il mio Lachesis 5600 nove o dieci giorni fa oramai e quando gli prendono i 5 minuti, il mouse sembra morto, con tanto di lucine accese ma non rilevando alcun movimento (nel senso che il puntatore è lì fermo a giocare a solitario). Unico modo per riaccenderlo è staccare l'usb ed aspettare qualche secondo. A volte lo fa un paio di volte, a volte anche decine. Sempre con programmi diversi, anche senza fare nulla. Provato col disinstallare completamente i driver e re-installarli dopo il riavvio, provato con computer e sistemi operativi diversi, ma succede lo stesso. Domandato un support a quelli della Razer e mi hanno risposto con un laconico
"Please try updating the firmware on your device. Updating the firmware basically resets the device and should address your issue!"
La storia divertente è che per il Lachesis 5600 NON ESISTE UN UPGRADE FIRMWARE, c'è solo quello per il Lachesis normale... Esistono molti forum a riguardo per 3/4 in inglese, ma sembra che quasi tutti non abbiano risolto oppure abbiano risolto solo con la disinstallazione / reinstallazione dei drivers. Alcuni ancora hanno risolto installanto la versione 2.03 dei drivers oramai purtroppo introvabili. Qualcuno sa come aiutarmi? Un grazie infinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro