Giorno a tutti. Non sò se magari qualche altro ha avuto lo stesso problema con questo mouse oppure c'è da qualche parte un post a riguardo, ma ho comprato il mio Lachesis 5600 nove o dieci giorni fa oramai e quando gli prendono i 5 minuti, il mouse sembra morto, con tanto di lucine accese ma non rilevando alcun movimento (nel senso che il puntatore è lì fermo a giocare a solitario). Unico modo per riaccenderlo è staccare l'usb ed aspettare qualche secondo. A volte lo fa un paio di volte, a volte anche decine. Sempre con programmi diversi, anche senza fare nulla. Provato col disinstallare completamente i driver e re-installarli dopo il riavvio, provato con computer e sistemi operativi diversi, ma succede lo stesso. Domandato un support a quelli della Razer e mi hanno risposto con un laconico
"Please try updating the firmware on your device. Updating the firmware basically resets the device and should address your issue!"
La storia divertente è che per il Lachesis 5600 NON ESISTE UN UPGRADE FIRMWARE, c'è solo quello per il Lachesis normale... Esistono molti forum a riguardo per 3/4 in inglese, ma sembra che quasi tutti non abbiano risolto oppure abbiano risolto solo con la disinstallazione / reinstallazione dei drivers. Alcuni ancora hanno risolto installanto la versione 2.03 dei drivers oramai purtroppo introvabili. Qualcuno sa come aiutarmi? Un grazie infinito
"Please try updating the firmware on your device. Updating the firmware basically resets the device and should address your issue!"
La storia divertente è che per il Lachesis 5600 NON ESISTE UN UPGRADE FIRMWARE, c'è solo quello per il Lachesis normale... Esistono molti forum a riguardo per 3/4 in inglese, ma sembra che quasi tutti non abbiano risolto oppure abbiano risolto solo con la disinstallazione / reinstallazione dei drivers. Alcuni ancora hanno risolto installanto la versione 2.03 dei drivers oramai purtroppo introvabili. Qualcuno sa come aiutarmi? Un grazie infinito